Laetitia Casta: Il duetto con Fabio Fazio a Sanremo 2014 (video)

Laetitia Casta ha giocato con Fazio
Ecrit par

Laetitia Casta è tornata a Sanremo dopo quindici anni e, per l'occasione, ha ballato e cantato insieme a Fabio Fazio. Scopri Laetitia Casta a Sanremo 2014 su melty.it.

Laetitia Casta è scesa dalle scale del teatro dell’Ariston in un abito dorato e guanti lunghi, quindici anni dopo la sua esperienza di valletta al Festival di Sanremo del 1999. All'epoca, Laetitia Casta aveva incantato con i suoi look, tra i più belli di Sanremo. Dopo qualche battuta di rito con la padrona di casa Luciana Littizzetto, tra decollete e Hollande che avrebbe contratto la “berlusconite”, la bella francese si è dedicata solo a Fabio Fazio, o meglio, è stato il contrario. Il conduttore del Festival ha cantato “Ne me quitte pas” di Jacques Brel per Laetitia Casta, la quale ha risposto per le rime con “Meraviglioso”di Domenico Modugno. Il botta e risposta canterino sembrava terminato sulle note di “Les Feuilles Mortes” di Yves Montad Trumpet, quando la Casta si è dileguata lasciando il posto alla Littizzetto.

Altri articoli su Sanremo 2014Sanremo 2014: Pif racconta il Festival di “Sanromolo” (video)Ligabue omaggia De Andrè: "Creuza de ma" a Sanremo 2014Sanremo 2014: Fuori programma in apertura, Operai minacciano di buttarsi (video)Sanremo 2014: Arisa, passa "Controvento" stop per "Lentamente" (video)

Laetitia Casta: Il duetto con Fabio Fazio a Sanremo 2014 (video) - photo
Laetitia Casta: Il duetto con Fabio Fazio a Sanremo 2014 (video) - photo
Laetitia Casta: Il duetto con Fabio Fazio a Sanremo 2014 (video) - photo
Laetitia Casta: Il duetto con Fabio Fazio a Sanremo 2014 (video) - photo

Il siparietto del corteggiamento di Fazio a Letitia Casta è, invece, continuato dando spazio allo show della modella e attrice francese che, in stile Moulin Rouge, ha ballato e cantato “Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai”, rievocando una scena del film "Polvere di Stelle" con Monica Vitti e Alberto Sordi. Fabio Fazio ha poi indossato l’impermeabile appartenuto a Enzo Jannacci, artista poliedrico che ha ispirato generazioni di comici e cantautori e che è venuto a mancare nel marzo del 2013. Sulle note di “Silvano”, dello stesso Jannacci, il conduttore di Sanremo 2014 ha salutato Laetitia Casta, dandole appuntamento alla serata di domenica 23 febbraio. Lo show top secret di Laetitia Casta non aveva nulla a che fare con il pianoforte arrivato con lei a Sanremo. Quali altre sorprese ci riserveranno Laetitia, Fabio e Luciana?

Crediti: Archvio web, rai