Lady Gaga vince il Golden Globe 2016 per American Horror Story (VIDEO)

Lady Gaga in American Horror Story
Ecrit par

Respiro affannato e emozione palpabile, Lady Gaga ha vinto il Golden Globe come miglior attrice per American Horror Story. Ecco il suo discorso.

Attrici del calibro di Kirsten Dunst e Felicity Huffman sono state completamente spodestate dal palco della vittoria: Lady Gaga ha vinto il Golden Globe 2016 come miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione grazie al suo ruolo in American Horror Story. Incredula ed emozionata la cantante è salita sul palco del Beverly Hills Hotel, nel suo Versace nero e ha voluto ringraziare tutto il cast: “Questo è il più grande momento della mia vita", ha esordito, "Grazie Ryan Murphy, tu hai creduto in me, grazie al mio grande cast e alla famiglia, grazia anche a Matt Bomer". Dopo aver elencato tutte le persone che l'hanno accompagnata nel percorso di AHS Miss Germanotta ha rivelato al pubblico: "Volevo essere un'attrice prima di essere una cantante ma la musica ha funzionato prima”. Che sia quindi l'inizio di una carriera nella tv o nel cinema?

Lady Gaga vince il Golden Globe 2016 per American Horror Story (VIDEO) - photo
Lady Gaga vince il Golden Globe 2016 per American Horror Story (VIDEO) - photo

Tra gli applausi ma anche le reazioni di sorpresa (Leonardo DiCaprio su tutti in sala) Lady Gaga è diventata quindi ufficialmente un'attrice premiata con il Golden Globe. A parte questo, la serata dei globi 2016 finora non ha riservato particolari sorprese, i look delle star sono stati abbastanza sobri (qui tutte le foto da Jennifer Lawrence a Rooney Mara) e Ricky Gervais ci ha regalato una conduzione pepata senza eccessi; diversi i momenti emozionanti dal premio a Ennio Morricone, condito da un impeccabile discorso di Quentin Tarantino a quello a Sylvester Stallone.

Crediti: youtube, archivio web, FX, google