Lady Gaga: Il video dell'abito spara bolle di sapone

Lady Gaga, il ritorno
Ecrit par

Il ritorno di Lady Gaga non poteva che essere esplosivo. Dopo il lancio del singolo 'Applause', la cantante è tornata camaleontica e piena di sorprese come agli albori: il video del suo abito spara bolle di sapone su melty.it.

Lady Gaga è tornata alla carica: dopo il video di 'Applause', primo singolo che si incarica di lanciare il suo nuovo e attesissimo album, Miss Germanotta non ha tardato nemmeno a mostrare le sue novità in fatto di look, in cui è a dir poco all'avanguardia. Lady Gaga detta legge nella musica e nel fashion system: lei stessa ha dichiarato di aver sempre avuto una grande passione per la moda, creando addirittura un vero e proprio team di produzione responsabile della creazione di molti dei suoi vestiti, accessori per il palcoscenico e pettinature. Questo progetto collettivo denominato "Haus of Gaga"- che nel nome ricorda un po’ il sincretismo artistico della storica “Bauhaus”- crea sia capi d'abbigliamento che scenografie e nuovi tipi di suoni, all’insegna della sperimentazione artistica a cui partecipano stilisti e produttori: un team creativo sul modello della Factory di Andy Warhol.

Lady Gaga: Il video dell'abito spara bolle di sapone
Lady Gaga: Il video dell'abito spara bolle di sapone

Perciò Lady Gaga non può che essere considerata un’icona della moda. Il suo abbigliamento eccentrico e rivoluzionario è riuscito a convincere anche il Council of Fashion Designers of America, ovvero i guru dello stile negli Stati Uniti, che l’hanno premiata come “style icon", modello originale e innovativo. Sfoggiare energia e outfit ad effetto sono il pane quotidiano della regina dell’elettro-pop, che, uniti alla sua musica con influenze urban e blues, rendono le sue performances indimenticabili e di forte impatto.

Lady Gaga: Il video dell'abito spara bolle di sapone
Lady Gaga: Il video dell'abito spara bolle di sapone

Dopo il look degli MTV VMA 2013, Lady Gaga, protagonista della serata di apertura a Londra dell' ITunes festival, Lady Gaga si è presentata alla Roundhouse a Camden con un abito bianco cortissimo e dalle architetture asimmetriche, che sparava bolle di sapone. Un vestito assolutamente inedito, accompagnato da tacchi con plateau vertiginoso che le hanno causato qualche problema nella camminata. Dopo le aragoste in testa, il completo di carne ed il vestito con i Muppets, ci aspettavamo di peggio.

>>>Guarda il video di Lady Gaga su oggi.it

Crediti: Archivi web, oggi.it, idwallpapers.com, MTV VMA 2013, kiss957.com