Lady Gaga: La dichiarazione di Taylor Kinney ai People's Choice Awards (VIDEO)

lady gaga, taylor kinney
Ecrit par

Taylor Kinney ha vinto il premio come Attore TV Drammatico Preferito ai People's Choice Awards. Ecco le belle parole che ha speso per la sua fidanzata Lady Gaga nei ringraziamenti!

Lady Gaga, anche se fisicamente assente, ha fatto parlare di sé ai People's Choice Awards 2016, l'annuale cerimonia in cui si consegnano i premi agli artisti più votati dal pubblico americano nelle categorie cinema, tv e musica. Durante lo show di martedì 6 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles, il fidanzato di Gaga, Taylor Kinney è stato premiato come Attore TV Drammatico Preferito per il suo ruolo nella serie "Chicago Fire". La popstar non era in sala ad applaudirlo, ma è stata comunque protagonista del'accorato discorso di ringraziamento del futuro marito. Chiamato sul palco dall'ex Chuck Bass di Gossip Girl, Ed Westwick, e dall'attrice Natalie Dormer, Kinney ha ringraziato inizialmente i fan: "Sono entrato in Chicago Fire circa quattro anni fa. Il successo non è scontato. Sono stato fortunato nel far parte di un magnifico cast, con un magnifico staff, ed ormai sono diventati una famiglia per me. Noi lavoriamo sulle storie, ma quello che rende una serie di successo, ciò che la fa funzionare, siete voi ragazzi, sono le persone, i fan, quindi grazie dal più profondo del mio cuore".

Il 34enne americano, accompagnato all'evento dalla madre, non poteva mancare di dedicare un pensiero a quest'ultima e lanciarle un "Ti voglio bene". Subito dopo, però, l'attore ha rivolto l'attenzione alla sua Lady Germanotta: "La mia fidanzata non ha potuto essere qui stasera, ma vi saluta e le sarebbe piaciuto esserci. Ti amo Babe. Grazie per proteggermi e supportarmi. Mi ispiri ogni giorno". Come avrà reagito la Contessa di American Horror Story (ecco da chi è stata battuta la serie ai PCAs) a questa dichiarazione? Questo è un periodo d'oro per la cantante-attrice, sia dal punto di vista personale che professionale: dopo essere stata nominata donna del 2015 da Billboard, Lady Gaga è guest editor del numero di gennaio di V magazine e domenica potrebbe essere lei quella a tenere in mano una statuetta (è candidata ai Golden Globe). In caso vincesse, chissà che parole dedicherà a Taylor Kinney, che pare proprio essere il prototipo di uomo perfetto: bello, elegante, educato e dai buoni principi. "A tutte le persone, i giovani, i più anziani, vi imploro, perseguite le vostre passioni, rincorrete i vostri sogni, siate gentili gli uni con gli altri", ha detto sempre Kinney nel suo discorso.

Crediti: Archivio web, dailymail