Lady Gaga: Taylor Kinney, amore a prova di lacrime

Lady Gaga e Taylor Kinney, amore a prova di lacrime
Ecrit par

Lady Gaga e Taylor Kinney sempre più vicini: dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento, i due artisti hanno partecipato insieme ad un evento di beneficenza, durante cui Miss Germanotta si è resa protagonista di un dolce gesto nei confronti del futuro marito.

Lady Gaga e Taylor Kinney sono sempre più vicini: il giorno di San Valentino l’attore di Chicago Fire ha regalato a Miss Germanotta un anello di diamanti che ha sancito il loro fidanzamento ufficiale. La coppia, che ha vissuto finora la relazione lontano dai riflettori, ha partecipato recentemente ad un evento di beneficenza durante cui Lady Gaga si è resa protagonista di un dolce gesto nei confronti del futuro marito. Taylor Kinney e Lady Gaga hanno partecipato all'Operation Smile's 2015 Annual Celebrity Ski & Smile Challenge, che si è tenuto al Red Pine Lodge in Utah lo scorso weekend. L’organizzazione aiuta i bambini di tutto il mondo affetti dalla malformazione del labbro leporino, reperendo fondi per l’intervento chirurgico correttivo: durante la cena di gala è stato trasmesso un toccante videoclip e Taylor Kinney non è riuscito a trattenere le lacrime. “Taylor si è commosso durante il video che mostrava i bambini bisognosi dell’operazione e gli ambasciatori dell’organizzazione” ha dichiarato una fonte all’Us Weekly “Lady Gaga ha preso la sua mano e ha cercato di consolarlo, è stato un gesto molto dolce”.

L’organizzazione, supportata anche da Mariah Carey e Jessica Simpson, ha colpito la stessa Lady Gaga che avrebbe donato una cifra a sei zeri: “Lady Gaga e Taylor Kinney erano molto affiatati. Lei indossava il fantastico anello di fidanzamento a forme di cuore” ha continuato la fonte. Miss Germanotta ha conosciuto l’attore statunitense, famoso in Italia per il ruolo di Kelly Severide in Chicago Fire, sul set del video “You&I”, quarto brano estratto dall'album "Born This Way": i due si sono frequentati per alcuni mesi dopo le riprese in Nebraska nel 2011. Dopo una breve separazione nel maggio 2012, la coppia è tornata insieme e sembra più affiatata che mai: Lady Gaga e Taylor Kinney potrebbero sposarsi entro la fine dell’anno, e al matrimonio canterà Tony Bennett.

Crediti: Archivio web, Paul Morigi, Getty Images