Lady Gaga omaggia Parigi e la Francia: le foto del look su Instagram 

Lady Gaga durante un'uscita pubblica
Ecrit par

Una Lady Gaga molto chic indossa un abito Chanel con i colori della bandiera francese, in segno di supporto ai parigini dopo gli attentanti di venerdì 13 novembre.

Lady Gaga è tra le tante celebrità che hanno deciso di dimostrare la loro solidarietà alla Francia, la cui capitale Parigi è stata colpita venerdì 13 novembre da brutali attentati; anche in questo caso però, ha aggiunto un tocco di originalità nel mostrare il suo omaggio. La popstar non si è infatti limitata a postare su Instagram una foto in bianco e nero della bandiera francese o ad aggiungere alla propria immagine di profilo il filtro con i colori blu, bianco e rosso, ma ha scelto di celebrare la Francia passeggiando per le strade di Los Angeles con un abito Chanel allo stesso tempo sobrio ma molto elegante. L’outfit scelto dall'attrice di American Horror Story (Lady Gaga sarà protagonista anche nella sesta stagione?) era formato da una giacca e una “midi skirt” (gonna a ruota, a vita alta e lunga fino a sotto il ginocchio) che riprendevano lo stesso motivo geometrico nei colori del rosso, blu, bianco, verde, celeste e nero. A completare il look un paio di décolleté argentate, orecchini in argento, degli occhiali a specchio e un rossetto color mattone, mentre i capelli sono stati raccolti in modo “scompigliato” per dare al look un tocco più naturale.

Lady Gaga omaggia Parigi e la Francia: le foto del look su Instagram 

La Germanotta ha poi pubblicato un selfie su Instagram mentre si trovava a bordo della sua macchina, accompagnato dalla scritta “CHANEL”. Un evidente tributo al grande e storico marchio francese, mentre qualche giorno fa aveva fatto riferimento a un'altra Chanel, la protagonista di Scream Queens interpretatata da Emma Roberts. In seguito, Lady Gaga ha postato un altro scatto ritraente una particolare cucitura del suo vestito in cui i colori rosso, blu e bianco erano accostati; l’omaggio a Parigi è palese e la stessa popstar ha accompagnato l’immagine con l’emoticon della bandiera francese. Altri cantanti, come i Coldplay, hanno deciso invece di sospendere i loro concerti ed esibirsi soltanto con la reinterpretazione di "Imagine" di John Lennon, in memoria delle vittime degli attacchi terroristici.

CHANEL

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data:

????????

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data:

Crediti: Fame Flynet Uk.com, Daily Mail, archivio web