Lady Gaga: Oscar 2015, Sam Smith incantato dalla performance

Lady Gaga protagonista degli Oscar 2015
Ecrit par

Durante la serata di consegna degli Oscar 2015, Lady Gaga si è esibita con un tributo "Tutti insieme appasionatamente" lasciando letteralmente a bocca aperta il pubblico in sala e non solo: Sam Smith è rimasto incantato dalla performance.

Una delle migliori performance della serata di consegna degli Oscar 2015 è stata senza dubbio quella di Lady Gaga: la popstar statunitense, avvolta in un elegante abito bianco e con i lunghi capelli biondi a circondarle il volto, si è esibita con il tributo a Tutti insieme appasionatamente, musical del 1965 con protagonista l'attrice Julie Andrews. Miss Germanotta ha lasciato letteralmente a bocca interpretando i brani del film (il titolo originale è“ The Sound of the Music”), di cui ricorre nel 2015 il cinquantesimo anniversario: "The Sound of Music," "Do Re Mi," "Edelweiss," e "Climb Ev'ry Mountain sono i brani che Lady Gaga ha cantato ricevendo gli applausi del pubblico in sala. Alla fine della performance Julie Andrews è salita sul palco e ha abbracciato la popstar statunitense, ringraziandola per l’interpretazione. Non sono però gli unici complimenti ricevuti per Lady Gaga.

"Legitimately just cried my eyes out at @ladygaga 's Oscar performance. Especially when Julie Andrews walked out. Bravo gorgeous x Bravo (sic)” ha twittato Sam Smith, ovvero “Mi sono mess piangere guardando l’esibizione di Lady Gaga agli Oscar. Soprattutto quando Julie Andrews è entrata. Bravo, fantastico, bravo! ”. Un complimento speciale per Lady Gaga, di cui Sam Smith è un grande fan e a cui deve il successo raggiunto, come dichiarato in una recente intervista. Il cantate di “In the lonely hour” non è stato però l’unico a complimentarsi con Lady Gaga, che ha ricevuto riscontri postivi da Jesse Tyler Ferguson, Gigi Hadid, LeAnn Rimes Citrina e Paris Hilton, che ha twittato “incredibile performance di Lady Gaga agli Oscar, era meravigliosa e la sua voce incredibile. Killed it! "

Crediti: YouTube, JustiJared.com