Lady Gaga: Oscar 2015, la prima volta di Miss Germanotta

Lady Gaga agli Oscar 2015
Ecrit par

Una notizia che farà impazzire i little monsters: Lady Gaga si esibirà per la prima volta alla cerimonia degli Oscar 2015 con un tributo speciale.

Una notizia che farà impazzire i little monsters: Lady Gaga si esibirà alla cerimonia degli Oscar 2015, in programma domenica 22 febbraio. La notizia è stata diffusa dai produttori dello show Craig Zadan e Neil Meron: “Lady Gaga è un’artista unica e la sua evoluzione musicale continua a crescere. Siamo orgogliosi di averla agli Oscar, dove si esibirà per la prima volta”. Meron ha postato una foto sul proprio account Twitter che lo immortala insieme a Zadan, Miss Germanotta e il direttore musicale degli Academy Stephen Oremus. Lady Gaga (guardala nel tributo a Stevie Wonder) si aggiunge a una lunga e prestigiosa lista di performer che include Jack Black, Rita Ora, John Legend, Common, Adam Levine, Tim McGraw: la popstar statunitense ha annunciato ai fan la notizia tramite il suo account Twitter e Instagram con il messaggio "I'm performing live at the OSCARS this year! "

Lady Gaga: Oscar 2015, la prima volta di Miss Germanotta - photo
Lady Gaga: Oscar 2015, la prima volta di Miss Germanotta - photo

L’esibizione di Lady Gaga agli Oscar 2015 è stata descritta come un “tributo speciale”, ma è ancora avvolta nel mistero. Secondo alcuni insider, Zadan e Meron stanno organizzando uno speciale omaggio a un musical vincitore agli Oscar che quest’anno celebra un anniversario. La performance sul palco degli Academy è l’ennesimo traguardo per Lady Gaga, che pochi giorni fa si è esibita ai Grammy Awards con Tony Bennett sulle note di “Cheek to Cheek”: in occasione dell’evento musicale, Miss Germanotta si è aggiudicata il sesto Grammy in carriera nella categoria “Best Pop Traditional Album”.

Crediti: YouTube, Instagram, Wirelmage