Lady Gaga nuova testimonial di Tiffany: il teaser (VIDEO)

Lady Gaga per Tiffany & Co.
Ecrit par

La clip completa della campagna di Lady Gaga per Tiffany verrà diffusa In occasione del Super Bowl, ma un teaser ci rivela già la trasformazione della popstar in nuova Audrey Hepburn!

Siamo abituati a vederla esibirsi con abiti di scena appariscenti, talvolta succinti e altre vaporosissimi, ballando su scarpe dal plateau ingombrante e il tacco a spillo, come solo una star del suo calibro può permettersi. Ma se, dopo Lupita Nyong'o e Elle Fanning, Tiffany ha scelto Lady Gaga come sua prossima testimonial significa che la reginetta del pop, dietro la sua irriverenza, un animo elegante ce l'ha eccome. "Sono onorata di entrare a far parte della famiglia di Tiffany" ha scritto la cantante su Instagram "solo una lady in una lunga generazione di donne". Il messaggio accompagna una foto, in bianco e nero e con orecchini pendenti, presa dalla campagna. "Non siamo solo contente di ricevere un gioiello in regalo" continua Gaga, "ma anche di trovare il lato glamour nell'essere forti, ambiziose e creative in come ci prendiamo cura di noi stesse... Trasformando i nostri problemi in platino". Si, Lady Germanotta ha cominciato da poco per il marchio di gioielleria, newyorkese come lei, ma sembra essersi già calata bene nella parte!

Lady Gaga nuova testimonial di Tiffany: il teaser (VIDEO)

Il video è solo un piccolo anticipo della clip che verrà diffusa per intero il 5 febbraio in occasione del Super Bowl, uno degli eventi televisivi dell'anno negli Usa, dove Lady Gaga gioca sempre un ruolo da padrona con le sue live performance emozionanti (nel 2016 ha cantato l'inno nazionale). Per la campagna vera e propria della nuova collezione "Tiffany City Hardwear" , fotografata da David Sims, bisognerà invece aspettare la primavera. Per cominciare a immaginare l'esplosiva cantante nei panni di Audrey Hepburn della nostra generazione abbiamo intanto questa piccola sequenza filmata, dove alla cantante basta uno chignon, un maglione a dolcevita e, naturalmente, bracciale e pendenti Tiffany, per essere tanto semplice quanto raffinata.

Crediti: youtube, instagram