Lady Gaga: Nuda sul palco dell'ArtRave Tour

Lady Gaga, nuda sul palco dell'ArtRave Tour
Ecrit par

La provocazione è quasi naturale per Lady Gaga che sul palco dell'ArtRave Tour è rimasta nuda davanti a pubblico e telecamere durante un velocissimo cambio d’abito.

La provocazione è quasi naturale per Lady Gaga e quando si parla di provocazione si parla anche e soprattutto di nudo. Recentemente nuda su Candy Magazine, Lady Gaga ha scelto il Wiener Stadthalle di Vienna, sede di una delle tappe europee dell’ArtRave Tour, per fare un regalo a pubblico e telecamere. Miss Germanotta è salita su una sedia ed è rimasta in topless e perizoma durante un velocissimo cambio d’abito: aiutata dai suoi assistenti Lady Gaga ha poi potuto proseguire lo show in tutta tranquillità. L'ArtRave Tour di Lady Gaga è iniziato il 4 maggio a Fort Lauderdale negli Stati Uniti ed è poi proseguito toccando Giappone, Sud Corea, Australia e anche Israele: Lady Gaga è stata infatti una delle popstar che ha deciso di suonare nello stato nonostante la delicata situazione politica. La tranche europea è invece iniziata il 16 settembre da Istanbul e terminerà il 24 novembre a Parigi.

Dopo aver infiammato il Forum di Assago, Lady Gaga si avvia dunque verso la conclusione del tour. Chissà se Miss Germanotta avrà in serbo qualche altro fuori programma come accadde lo scorso anno al G-A-Y, storico locale di Londra. Lady Gaga si era presentata sul palco vestita semplicemente con una tunica dal colore rosa antico, i capelli biondi cotonati, trucco che consisteva solo in fondotinta molto chiaro. Dopo un breve discorso al pubblico, incominciato con l’esortazione “Put your hands up! ", la popstar ha interpretato il brano “Venus”, singolo estratto da “Artpop. ”Al termine dell’esibizione Lady Gaga si è tolta la tunica, rimanendo completamente nuda sul palco per poi ritirarsi come se niente fosse dietro le quinte.

Crediti: Lady Gaga, Youtube