Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus"

Lady Gaga
Ecrit par

Non finisce di stupire Lady Gaga, che sul palco del “G-A-Y” di Londra canta il nuovo singolo “Venus” e si spoglia completamente. Scopri di più su melty.it.

Già per il lancio del nuovo singolo “Do what u want” Lady Gaga aveva cercato di provocare, postando su Twitter una foto del suo fondoschiena in bella mostra. Questa volta la popstar di origine italiane è stata invitata al G-A-Y, storico locale di Londra. Lady Gaga si è presentata sul palco vestita semplicemente con una tunica dal colore rosa antico, i capelli biondi cotonati, trucco che consisteva solo in fondotinta molto chiaro. Dopo un breve discorso al pubblico, incominciato con l’esortazione “Put your hands up! ", la popstar ha interpretato il brano “Venus”, nuovo estratto dall’album “Artpop”, in uscita l’11 novembre. Al termine dell’esibizione Lady Gaga si è tolta la tunica, rimanendo completamente nuda sul palco per poi ritirarsi come se niente fosse dietro le quinte. Un’ottima iniziativa di lancio per l’imminente album.

Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus" - photo
Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus" - photo
Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus" - photo
Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus" - photo

In vista dell’uscita di "Artpop", Lady Gaga ha annunciato che rilascerà in anteprima una canzone a settimana fino all’uscita del disco, prevista per l’11 novembre. La scorsa settimana è toccato a “Do what u want”, con il featuring di RKelly, mentre il primo singolo ad essere diffuso è stato “Applause”. Proprio con il videoclip di “Applause” Lady Gaga è in gara nella categoria “Video dell’anno” agli You Tube Music Awards in programma domenica 3 novembre, dove si esibirà insieme a Eminem e Arcade Fire. Pioggia di candidature anche in vista degli MTV EMA 2013, tra cui Best Female e Best Look.

Lady Gaga: nuda sul palco canta "Venus"
Crediti: Archivio web, Lady Gaga (Facebook)