Lady Gaga nuda per un nuovo tattoo

Lady Gaga e il tatoo nuovo
Ecrit par

Dopo la tappa svedese, Stoccolma, del suo Monster Ball Tour, Lady Gaga ha incontrato l’artista Eric Gonzales e da lui si è fatta tatuare sulla schiena una grossa mano dai lunghi artigli. Per lui, inoltre, si è fatta fotografare completamente nuda.

A pochi giorni dalla presentazione a Bruxelles del nuovo album “Cheek to Cheek”, al quale ha collaborato insieme a Tony Bennett, Lady Gaga ha deciso di aggiungere un nuovo tattoo a quelli già esistenti. Dopo la tappa svedese del suo artRave – The ARTPOP Ball Tour in quel di Stoccolma, la popstar ha incontrato l’artista Eric Gonzales e da lui si è fatta tatuare sulla schiena una grossa mano dai lunghi artigli, che ha poi mostrato orgogliosa sul suo profilo Instagram. Il disegno reca inoltre la scritta Monster4life, in onore dell’appellativo che da tempo la contraddistingue, Mother Monster, senza dimenticare che l’ha popstar ha intitolato il suo terzo EP “The Fame Monster” e un suo brano nuovamente “Monster”.

Lady Gaga nuda per un nuovo tattoo

Lady Gaga, protagonista, pochi giorni, di un Question&Answer su Twitter, ha voluto condividere con i suoi fan proprio tutto; gli scatti, infatti, vanno dalla preparazione del bozzetto, al momento dell’incisione, passando per la preparazione degli oggetti. Non finisce qui, però. È sulla foto dell’incisione che dobbiamo focalizzarci, perché è lì che Lady Gaga appare completamente nuda, coperta solo da un indumento grigio poco più su del fondoschiena. Sì, nuda per tattoo che compre, in realtà, la schiena nella parte inferiore della spalla sinistra. Chissà se le nuove tappe dell’ artRave – The ARTPOP Ball Tour porteranno altri monster tattoo.

Lady Gaga nuda per un nuovo tattoo
Crediti: Jun Sato, getty images, web