Lady Gaga agli Mtv VMA 2013: Nuovo singolo e la sorpresa per i fan

Lady gaga
Ecrit par

Lady Gaga ha annunciato che canterà il suo nuovo singolo sul palco degli mtv Video Music Awards il 25 Agosto 2013. La canzone, prima estratta da “Art Pop”, sarà accompagnata da una curiosa performance. Scopri quale su melty.it.

Ci siamo: il nuovo singolo di Lady Gaga, primo estratto del futuro album “Art Pop”, sarà svelato durante la sua performance esclusiva agli Mtv Video Music Awards 2013 (Mtv Vmas). Lady Gaga che canterà il suo nuovo singolo il 25 Agosto 2013, potrebbe preparare una grossa sorpresa ai fan degli Mtv Video Music Awards. Il 25 Agosto 2013, infatti, Lady Gaga potrebbe prender spunto da una delle ultime mise e decolleté con cui ha calcato le scene e le strade di mezza America dopo la sua riabilitazione dall'intervento chirurgico. Lady Gaga, infatti, sta preparando alla grande il suo ritorno sulle scene musicali: è ormai entrata nella storia la sua ultima passeggiata in reggiseno e minigonna per il centro di New York, mentre foto inedite di nudo sono pubblicate ogni settimana sugli account Instagram associati al suo nome.

Lady Gaga agli Mtv VMA 2013: Nuovo singolo e la sorpresa per i fan

Lady Gaga, per il suo grande ritorno sul palco degli Mtv Music Awards, starebbe quindi preparando una performance davvero sexy e provocante. Le uscite ai limiti dello scandalo degli ultimi giorni, dunque, compresa la copertina del nuovo album “Art Pop”, non sarebbero altro che delle anteprime dello spettacolo in programma per gli Mtv Video Music Awards. La notizia del grande ritorno di Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards è stata data da un video pubblicato il 25 Luglio dal canale Instagram di Mtv. Se il nome del nuovo singolo di Lady Gaga resta ancora ignoto alla massa, alcuni fan sono convinti che esso si chiamerà “Applause”. La prova? Una foto postata dalla stessa Lady Gaga sul suo sito Little Monster’s. Aspettare per credere.

Lady Gaga agli Mtv VMA 2013: Nuovo singolo e la sorpresa per i fan - photo
Lady Gaga agli Mtv VMA 2013: Nuovo singolo e la sorpresa per i fan - photo
Lady Gaga agli Mtv VMA 2013: Nuovo singolo e la sorpresa per i fan - photo
Crediti: Archivio web, facebook, Lady Gaga, MTV, little monster's