Lady Gaga e Taylor Kinney: Matrimonio posticipato?

Taylor Kinney e Lady Gaga
Ecrit par

Intervistato per l’uscita del suo film, Taylor Kinney ha dichiarato a ET Online che per il momento lui e Lady Gaga si prenderanno del tempo per pianificare il matrimonio.

Un lunghissimo fidanzamento quello tra Taylor Kinney e Lady Gaga, che va avanti dal 2011, quando la coppia ha iniziato ad uscire insieme, per poi terminare in un fidanzamento ufficiale a febbraio 2015, in cui hanno annunciato un imminente matrimonio. La star di American Horror Story e l'attore di Chicago Fire si sono incontrati in Nebraska lavorando nel video musicale di lei “You and I”, e da allora è scattato l’amore. Ma il matrimonio? Durante la promozione del suo ultimo film in uscita, Rock and the Kasbah, la cui premiere è avvenuta lunedì a New York City, Taylor Kinney ha trovato il tempo per spendere due parole sull'argomento: qualche domanda sul film e poi l’inevitabile questione fidanzamento, a cui ha risposto con tranquillità apparendo piuttosto rilassato. La conduttrice ha scherzato sul luogo della possibile cerimonia menzionando il Marocco, dove si sono effettuate le riprese del film: non potrebbe essere un’ottima meta anche per celebrare il matrimonio?

Lady Gaga e Taylor Kinney: Matrimonio posticipato?

“Il Marocco sarebbe fantastico, perché no! Ma nulla è ancora certo”, ha dichiarato Taylor Kinney ai microfoni di ET, spiegando che quando si hanno delle agende così fitte come per un attore ed una cantante sempre in tour mondiali (più l'ormai fisso impegno di American Horror Story) decidere una data è molto difficile, così come pianificare cose apparentemente semplici come la location. “Non mi dispiacerebbe celebrarlo in una cappella, lei è italiana… voglio essere sicuro che abbia quello che vuole.” E riguardo le tempistiche, l’attore sembra essere deciso: “ci prenderemo il nostro tempo per farlo bene”, ha sentenziato, dimostrando che non è importante il tempo che ci si impiega, ciò che è importante è che per i due sposini sia davvero una giornata perfetta e piena di soddisfazioni, anche quando la sposa è Lady Gaga!

Crediti: youtube, archivi web