Lady Gaga e Mariah Carey: Buon Natale ai fan

Mariah Carey e Lady Gaga
Ecrit par

Due generazioni di musica pop a confronto in un solo selfie: succede su Instagram dove Mariah Carey e Lady Gaga hanno postato lo stesso autoscatto da diverse prospettive, augurando (a modo loro) un buon Natale ai loro fan.

Quando due grandi personaggi dello spettacolo compaiono insieme è sempre una grande emozione. Che dite dell’accoppiata Mariah Carey - Lady Gaga? La popstar di nuova generazione ha raggiunto la famosa cantante di “All I want for Christmas is you” al Beacon Theatre di New York, dove dal 22 dicembre darà vita a sei esibizioni live. Entrambe hanno condiviso sui profili Instagram il selfie dietro le quinte, anche se da prospettive diverse. Lady Gaga ha usato come al solito espressioni un po’ colorite per augurare Buon Natale ai suoi followers. In parrucca bionda, rossetto rosso e trucco appariscente la reginetta del pop ha riempito di complimenti la collega Mariah: “Questa donna è così gentile, è una grande star e la sua esibizione sarà leggendaria”.

Nel selfie da star, Mariah Carey, 44 anni, con un vestito paillettato, è decisamente più esplosiva della più giovane Lady Gaga, 28 anni, la quale mette in mostra i vari tatuaggi che ha sul braccio. La cantante di All I want for Christmas is you” ha detto: “Non posso immaginare di essere in un posto più speciale del palco, nella mia città, celebrando con i miei fan il Natale, il periodo che amo di più nell’anno”. Anche Lady Gaga, nonostante non preveda concerti visto che ha appena concluso l’ArtRave Tour in giro per il mondo, sarà protagonista in vario modo delle feste, dalla campagna pubblicitaria di Lady Gaga per la linea natalizia di H&M, ai singoli con Tony Bennett e l’esibizione in Italia all’Umbria Jazz, per la quale ha registrato il record di vendite. Dall’autoscatto si direbbe che Mariah e Lady Germanotta sono pronte per iniziare le feste.

Crediti: instagram