Madonna, Lady Gaga, Nicki Minaj: I peggiori look al MET Gala (FOTO)

I flop look al MET gala
Ecrit par

Look da incorniciare, altri da dimenticare: Madonna, Lady Gaga e Nicki Minaj non si sono distinte per eleganza al MET Gala 2016.

Va bene fare dell'eccesso il proprio marchio di fabbrica, ma in alcune occasioni, tirando troppo la corda, l'unico rischio in cui si incombe è quello di apparire ridicoli: se Emma Roberts, Emma Stone e Emma Watson sono state regine di eleganza al MET Gala 2016, Madonna è stata la loro antitesi. Lady Ciccone le sta davvero provando tutte per risalire la china, facendo appello anche agli stessi trucchetti che usava quando aveva 20 anni: a 57 anni suonati, l'ex regina del pop si è presentata alla serata di beneficenza organizzata a New York con un abito Gyvenchy completamente trasparente sul sedere e sul seno. La 'Material Girl' ha infatti offerto ai fotografi un lato b sodo e alto, ma ha 'osato' un po' troppo considerando il tenore dell'evento e i look sfoggiati dalle sue colleghe. Nicki Minaj è incappata nello stesso errore: la rapper americana ha voluto mettere in bella mostra il decollete che, complice un abito particolarmente strizzato, sembrava sul punto di esplodere, letteralmente.

Assolutamente bocciata anche l'acconciatura: la sua chioma bicolore, bionda e nera, più da Jersey Shore che da red carpet. Dulcis in fundo Lady Gaga: l'interprete di 'Paparazzi' ha voluto omaggiare i favolosi 80's con un body metallico abbinato ad una giacca dello stesso colore. La Germanotta ha quindi completato il suo outfit con un paio di tacchi vertiginosi dalla zeppa altissima e chioma cotonata alla Jon Bon Jovi: speriamo che per le sue nozze imminenti, Gaga opti per qualcosa di più sobrio.

Crediti: Archivio web, archivio web