Lady Gaga: La foto di "Art Pop" in topless

Lady Gaga - la nuova foto
Ecrit par

Lady Gaga ha postato l’ennesima foto in attesa dell’uscita di “Art Pop”. La popstar posa col seno nudo coperto solamente dai capelli. E mostra un braccio bionico, che ci sia un simbolismo nascosto?

Lady Gaga ormai posta quotidianamente notizie e dettagli sul suo nuovo album “Art Pop”, che sarà nei negozi di dischi a Novembre. Il 19 uscirà il singolo “Applause” e a fine agosto Lady Gaga parteciperà a Brooklyn agli Mtv Video Music Awards. È di martedì 6 agosto, invece, la foto che Lady Gaga ha voluto condividere coi propri fan dal suo profilo Twitter. L’ennesima che ha come scopo la promozione dell’album. Che le foto postate ultimamente da Lady Gaga siano parte del booklet del nuovo cd?

Lady Gaga: La foto di "Art Pop" in topless - photo
Lady Gaga: La foto di "Art Pop" in topless - photo
Lady Gaga: La foto di "Art Pop" in topless - photo
Lady Gaga: La foto di "Art Pop" in topless - photo

Nella foto Lady Gaga appare in topless con solo i capelli che le coprono i seni nudi. Forse in segno di protesta, ha voluto scattare la fotografia con in mano un braccio artificiale. Quale può essere il significato di tutto questo? Dopo la foto del viso di Lady Gaga completamente dipinto e la foto nuda su un divano questa foto ha suscitato ancora più curiosità. Di cosa è simbolo il braccio meccanico? E’ il braccio dominatore dei potenti? Il braccio delle macchine robotiche? Per ora Lady Gaga non ha rilasciato dichiarazioni ma le scommesse sul significato sono ufficialmente aperte.

Crediti: .Archivio web, Twitter, Lady Gaga