Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop"

Lady Gaga
Ecrit par

“Burqa” è l'ultimo brano di Lady Gaga trapelato in rete. Fa sicuramente parte dell'album “Art Pop” atteso per l’autunno. Il 19 agosto uscirà invece il singolo ufficiale “Applause”. Leggi tutte le notizie su melty.it

Non è certamente un demo di qualità, ma è comunque un demo che fa capire cosa ci proporrà Lady Gaga nel suo nuovo album “Art Pop”. “Burqa” è il nome del demo che è trapelato in rete nei primi di agosto. E agosto è anche il mese d’uscita del singolo “Applause”, che verrà pubblicato il 19. Il demo di “Burqa” ha delle sonorità particolari, molto orientaleggianti. Lo stile adottato da Lady Gaga è sicuramente nuovo rispetto alle sue esperienze musicali passate. Non bisogna comunque far troppo affidamento sull’originalità del pezzo. Nessuno vuole mettere in dubbio l’autenticità della voce di Lady Gaga, ma essendo un pezzo trapelato in rete è possibile che la qualità audio sia stata alterata per non permettere l’originalità totale della riproduzione del brano.

Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop" - photo
Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop" - photo
Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop" - photo
Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop" - photo

I fan di Lady Gaga aspettano con impazienza le prossime settimane. Il 19 agosto Lady Gaga pubblicherà il singolo “Applause”, a fine agosto Lady Gaga si esibirà sul palco degli Mtv VMA e ora i fan hanno anche la possibilità di ascoltare una versione pirata di un altro brano contenuto in “Art Pop”, “Burqa”. Sarà una casuale fatalità l’uscita di questa demo? Quella di Lady Gaga potrebbe essere una risposta volontaria a Katy Perry, che con il suo tir “Prism” aveva dato l’idea di voler stravolgere i piani della regina del pop. In poco meno di tre settimane si moltiplincano le tappe importanti per gli appassionati del pop-dance. Appuntamento il 19 agosto per conoscere il primo brano “ufficiale” di “Art Pop”.

Lady Gaga: Il demo di "Burqa" per "Art Pop"
Crediti: Fraank Tonny, .Archivio web, .