Lady Gaga: Foto e polemiche con Miley Cyrus su Twitter

Lady Gaga
Ecrit par

Lady Gaga scatena la rabbia delle Smilers su Twitter. In un tweet pubblicato il 22 Settembre, Lady Gaga ha pubblicato una foto "proibita" di Miley Cyrus, con una dedica al vetriolo. Leggi di più su melty.it.

"Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga": questa la frase che Lady Gaga ha pubblicato su Twitter domenica 22 Settembre. La frase, in apparenza innocente, era accompagnata da una foto di Lady Gaga in compagnia di una giovanissima... Miley Cyrus. Una provocazione gratuita o una semplice battuta? Mentre tutti gli appassionati di musica pop stavano per godersi le premiazioni degli Emmy Awards 2013 - e il favoloso red carpet con Heidi Klum e Allyson Hannigan - Lady Gaga ha scatenato, apparentemente senza motivo, la rabbia delle fan di Miley Cyrus, il nuovo e potente fandom conosciuto sotto il nome di "Smilers", che ha dichiarato guerra all'autrice di "Applause".

In pochi minuti, dopo la pubblicazione della foto su Twitter - che ha ottenuto quasi 70.000 retweet - è apparso nei trend topic americani l'hashtag "SmilersWantLadyGagaDead". Un trend che è arrivato in pochi minuti anche in Italia, e che ha lasciato sorprese le fan di Lady Gaga, Miley Cyrus, e anche quelle di altre cantanti: "vado a dormire e si scatena la terza guerra mondiale"; ha scritto Chiarabitch, seguita a ruota da Ele_Infinite: "sono questi hashtag che mi fanno pentire di essermi iscritta a Twitter". Come denunciato da alcune fan, si tratta di un hashtag a dir poco contraddittorio, dal momento che Lady Gaga è stata tra le prime cantanti pop a schierarsi apertamente in difesa di Miley Cyrus dopo lo scandalo suscitato dalla canzone "Wrecking Ball". "Penso che debba essere lasciata in pace. Perché è solo musica pop. Ognuno ha il suo modo di esprimersi artisticamente e, se a qualcuno non piace, può cambiare canale", aveva detto Lady Gaga durante l'intervista a "Watch What Happens Live" con Andy Cohen. Chiarito l'equivoco?

Crediti: MileyCyrus.bz, Archivi web, tmz, Lady Gaga Twitter