Lady Gaga e Taylor Kinney vogliono sposarsi in Italia!

Lady Gaga e Taylor Kinney matrimonio in Italia
Ecrit par

Anche per Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney è tempo di darsi ai preparativi per il matrimonio! La popstar ha espresso il desiderio di sposarsi nel nostro paese: scopri di più!

Dopo i ripetuti successi lavorativi, ultimo dei quali la nomination agli Oscar con la sua canzone "Til it happens to You", Lady Gaga può finalmente pensare a organizzare il suo matrimonio con Taylor Kinney. Fino a questo momento, i due non avevano voluto diffondere indiscrezioni sugli importanti preparativi, ma giovedì 28 gennaio Page Six ha svelato alcune novità in tal proposito. "Lei vuole celebrare la sua eredità culturale, quindi la coppia sta cercando un posto nella campagna italiana. Gaga vuole un grande matrimonio italiano", ha rivelato una fonte alla rivista online. Il padre di Lady Gaga, all'anagrafe Stefani Germanotta, era infatti un imprenditore di origine siciliane, radici a cui la popstar si sente ancora legata. Tuttavia, pare che nessuno dei due fidanzati abbia fretta di convolare a nozze, preferendo prendersi il giusto tempo per organizzare la cerimonia al meglio. "Si stanno godendo ancora il fidanzamento, quindi devono sempre capire quando compiere il grande passo. Non lo hanno ancora deciso del tutto", ha dichiarato sempre l'insider. Per il momento, quindi, la coppia non ha ancora deciso quale località d'Italia sarà la prescelta per il matrimonio.

Lady Gaga e Taylor Kinney vogliono sposarsi in Italia!

L'interprete di "Paparazzi" ha ricevuto anche molti suggerimenti sull'abito da indossare per il gran giorno da parte di grandissimi stilisti, tra cui Reem Acra, Karl Lagerfeld, Diane von Furstenberg, Monique Lhuillier e Mara Hoffman, ma pare che la cantante non abbia ancora scelto. Tra le ipotesi più accreditate quella che alla fine Gaga si affidi o alla sorella Natali Germanotta, creatrice di abiti, o all'amica Donatella Versace. "La località scelta per la cerimonia ispirerà il vestito, quindi prima deve sistemare questo punto. Le permetterà di capire come l'abito sarà e chi lo creerà", ha detto una fonte anonima. Lady Gaga e Taylor Kinney si sono incontrati e hanno inziato a frequentarsi nel 2011, mentre la proposta di matrimonio è arrivata nel giorno di San Valentino del 2014. A proposito delle nozze, l'attore di "Chicago Fire" aveva dichiarato: "Io potrei andare alla Little White Chapel [a Las Vegas] ma penso che, siccome lei è italiana, questo non accadrà. Vuole un bel matrimonio così vi farò sapere quando avremo la data". Sicuramente, le persone vicino alla coppia, non hanno dubbi sul fatto che Kinney sia l'uomo giusto per la popstar, essendo riuscito ad affrontare anche la questione dello stupro subito dalla compagna con delicatezza. "Io non punzecchio. Non spingo. Non chiedo. Se lei vuole dirmi qualcosa di personale, lo fa nella maniera in cui ritiene opportunea", aveva detto Kinney, mentre gli amici sono convinti che Lady Gaga (ecco la sua esibizione ai PGA Awards) abbia "più i piedi per terra da quando c'è lui. Ha trovato la pace".

Crediti: YouTube, Archivio web