Lady Gaga: Diretta streaming del concerto a Parigi

Lady Gaga sul palco dell'ArtRave Tour
Ecrit par

L’ArtRave Tour di Lady Gaga è giunto alla conclusione: luned’ 24 novembre Miss Germanotta si esibirà all’Arena Bercy di Parigi in uno show trasmesso in streaming. Ecco tutte le info per seguirlo.

L’ArtRave Tour di Lady Gaga è giunto alla conclusione: partito il 4 maggio dagli Stati Uniti, il tour a supporto dell’album “Artpop” ha toccato le principali città mondiali per un totale di 78 concerti in 24 paesi e terminerà al Palais Omnisports de Paris Bercy lunedì 24 novembre. Miss Germanotta ha deciso di rendere speciale l’ultimo concerto facendo un regalo a tutti i little monsters: lo show sarà infatti trasmesso in diretta streaming su Live Nation di Yahoo Screen. Dalle 19.45 sarà quindi possibile vedere e sentire gli opening acts Lady Starlight e Breedlove oltre a un documentario di 30 minuti realizzato dal leggendario artista Robert Wilson. A questo link i fan potranno seguire il concerto, fruibile anche sulla app di Yahoo Screen. Nei giorni scorsi Lady Gaga aveva invitato i fan che si recheranno all’Arena Bercy di Parigi a portare conchiglie, cappelli ispirati ai suoi video, ad usare il make up sfoggiato da Lady Gaga in “Applause” perché “il mondo starà guardando lo show”.

Lady Gaga: Diretta streaming del concerto a Parigi

Come hanno potuto apprezzare i fan italiani al Forum di Assago, Lady Gaga durante l'ArtRave Tour ha optato per uno spettacolo corposo, lungo e stellare con scenografie, luci, cambi d’abito e coreografie che hanno fatto sognare il pubblico. Nella scaletta dell’ArtRave Tour la popstar ha unito sapientemente i grandi classici come “Poker Face” e “Born This Way” ai nuovi brani “Venus”, “Applause” e “Do what u want”. Gaga si è cimentata in diversi cambi d'abito, rimanendo a volte in topless per la felicità delle telecamere: uno dei costumi più originali è stato quello da piovra gigante che la cantante ha indossato sulle note di "Paparazzi" e "Do what u want". Ora per Lady Gaga si prospetta un periodo di meritato riposo, mentre nel 2015 è già previsto il tour a supporto dell'album "Cheek to Cheek", la rilettura dei grandi classici jazz in collaborazione con il crooner americano Tony Bennett.

Crediti: Archivio web, Christopher Polk, getty images