Lady Gaga cambia lavoro per un giorno  (FOTO)

Lady Gaga a New York
Ecrit par

Lady Gaga è senza dubbio un’artista poliedrica: canta, balla, recita, cucina e detta un suo stile personale nella moda… ecco quale potrebbe essere il suo nuovo mestiere!

Lady Gaga una ne pensa e cento ne fa: sul piano musicale è impegnata nella realizzazione del nuovo album in collaborazione con Mark Ronson e in un altro progetto con il crooner Tony Bennett (eccoli insieme nello spot natalizio di “Barnes & Noble”), mentre su quello televisivo la vedremo ancora in American Horror Story. Tuttavia, anche nella vita privata la popstar si diverte a sperimentare nuove professioni. Recentemente la Germanotta aveva infatti manifestato la sua passione per l’arte culinaria, condividendo foto che la ritraevano mentre preparava una cena italiana al fidanzato Taylor Kinney o altri piatti in occasione del Thanksgiving (ecco come hanno trascorso le star della musica il Ringraziamento), ma adesso la cantante di “Paparazzi” ha voluto cambiare nuovamente lavoro e darsi alla carriera di parrucchiera per un giorno.

Rock n roll Trailer where's @chadwicktyler when u need him #bitcheswhobleach

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data:

Lady Gaga ha postato sul suo profilo Instagram due immagini che la immortalavano mentre cercava di decolorarsi le radici dei capelli biondo platino, con risultati non molto comprensibili. Nel primo scatto Gaga, in top e tatuaggi in vista, brandiva due asciugacapelli con i quali cercava di domare la chioma di capelli al vento, dopo aver applicato la tinta alla ricrescita e alle sopracciglia. Così la Contessa ha commentato: “Roulotte rock n roll. Dov’è @chadwicktyler quando hai bisogno di lui #S*****eCheSiDecolorano”, facendo riferimento al fotografo americano Chadwick Tyler - famoso per il suo approccio sapientemente eccentrico alla fotografia. Nel secondo post invece la cantante è stata immortalata a testa in giù mentre cercava di lavarsi i capelli in una piccola doccia: dal gesto con il dito medio della mano alzato in direzione dell’obiettivo si deduce che la popstar non abbia molto gradito questa improvvisazione da parrucchiera. In ogni caso, il messaggio che ha voluto condividere con chi la segue è la morale perfetta di una fiaba per Little Monsters: “Potrò avercela fatta ma continuo a sciacquarmi le radici come una buona ragazza di New York”.

I might have made it but I still rinse my roots with a like a good girl from Ny

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data:

Crediti: YouTube, Felipe Ramales/Splash News, DailyMail