Lady Gaga "cattiva": Le accuse di bullismo dell'ex chitarrista

lady gaga ai british fashion awards
Ecrit par

L’ex chitarrista di Lady Gaga, Adam Smirnoff, ha accusato la popstar di essere una “cattiva” persona e una "bulla": ecco perché!

Lady Gaga non ha fatto in tempo ad essere stata nominata donna dell’anno da Billboard che su di lei sono piovute pesanti accuse, tali da mettere in cattiva luce la sua persona. Come spesso accade, le scioccanti rivelazioni sono arrivate tramite Twitter e a parlare è stato l’ex chitarrista della popstar Adam Smirnoff, il quale ha lanciato un'invettiva contro la Germanotta, colpevolizzandola di aver compiuto atti di bullismo. Il musicista ha infatti risposto al tweet di Janice Min – la copresidente e capo creativo del Guggenheim Media’s Entertainment Group, che si occupa della supervisione dei contenuti di The Hollywood Reporter e Billboard – in cui veniva presentata l’intervista esclusiva rilasciata dall'attrice di American Horror Story all'importante rivista americana di musica, commentando: “Ho lavorato per lei. Non è una persona buona. Lei ha accusato di essere grasso uno dei più grandi batteristi del mondo”. Il post, in cui anche Lady Gaga è stata menzionata, ha ricevuto numerose critiche da parte dei fan della popstar (come prevedibile) i quali hanno chiesto a Smirnoff di argomentare le sue affermazioni per dimostrare che la sua non fosse solo una mossa pubblicitaria per attirare l'attenzione.

Lady Gaga "cattiva": Le accuse di bullismo dell'ex chitarrista - photo
Lady Gaga "cattiva": Le accuse di bullismo dell'ex chitarrista - photo

“Non ho ragione di mentire, credetemi o no, è successo”, ha detto Smirnoff, “Ho suonato nel primo Monster Ball Tour. La mia band è al primo posto della classifica jazz album del paese. Mi dispiace che la realtà vi ferisca.” Adam Smirnoff è infatti il chitarrista dei Lettuce, gruppo musicale funk e jazz originario di Boston e in attività dal 1992, e nel 2009-2010 ha partecipato alla prima leg del secondo tour mondiale di Lady Gaga (eccola al concerto in memoria di Frank Sinatra). In particolare, secondo Smirnoff, l’interprete di “Paparazzi” avrebbe sostituito il batterista con cui suonava durante quel tour non per motivi professionali, ma solamente per ragioni legate all’aspetto fisico del musicista. “Lei [Lady Gaga] ha licenziato il nostro batterista perché era troppo grasso per i suoi concerti, e voleva qualcuno che si potesse togliere la maglietta”, ha infierito.

Lady Gaga "cattiva": Le accuse di bullismo dell'ex chitarrista

Il batterista in questione dovrebbe essere Charles Haynes, il cui posto effettivamente è stato preso dal “più esile” George "Spanky" McCurdy nello show rivisitato del 2010-2011. In realtà anche lo stesso chitarrista sarebbe stato fatto fuori dall'artista di "Pocker Face" perché affetto da alopecia (perdita di capelli repentina) e che avrebbe ricevuto la notizia del licenziamento tramite un post su Facebook. Sembra difficile che un artista come Lady Gaga, impegnata anche in una campagna contro il bullismo e nella crazione della fondazione "Born this way" per tutelare le persone in difficoltà e che hanno subito violenze, possa essere lei stessa colpevole di atti discriminatori nei confronti del suo personale. Ne sono convinti la maggior parte dei "Little Monster", mentre Adam Smirnoff ha aggiunto che la cantante sarebbe in realtà ipocrita a tal proposito. Da Lady Gaga ancora nessuna risposta: come reagirà?

Lady Gaga "cattiva": Le accuse di bullismo dell'ex chitarrista
Crediti: DavidFisher/Rex Shutterstock, DailyMail, Fame Flynet Uk.com, Daily Mail, @Shmeeans, twitter, VantageNews.com