Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico

Lady Gaga
Ecrit par

L’uscita di ‘Applause’, l'atteso primo singolo dell'album ‘Art Pop’, si avvicina e Lady Gaga appare in una nuova foto. L’eccentrica artista indossa un braccio bionico e una visiera da saldatore. Guarda l’immagine su melty.it.

Lady Gaga non sta più nella pelle, letteralmente. L’uscita di ‘Applause’, il primo singolo tratto dall’album ‘Art Pop’, è fissata per il 19 agosto, ma Lady Gaga avverte che “se dovesse passare un altro mese senza suonare la mia musica penso che mi morderei via il braccio”, per poi precisare “questo è quel braccio”. Si riferisce alla sorta di protesi bionica già indossata nella foto in cuiLady Gaga appare in topless e ora ripresa in primo piano in una nuova immagine. Le dita dell’arto artificiale sono chiuse fino a toccarsi, come a dire ‘che cosa vuoi? ’. Che si riferisca ai critici indecisi, lasciati a ponderare se “è giusto o sbagliato? ” nell'incipit del primo singolo anticipato dall'artista in un tweet? In alcuni paesi del mondo lo stesso gesto significa ‘aspetta’ e, in effetti, è proprio ciò che sta facendo Lady Gaga: “Me ne sto qui ad aspettare che tu suoni il gong”, così comincia ‘Applause’. Una visiera da saldatore e un’unghia perfetta di manicure a fare capolino tra le dita metalliche completano il quadro.

Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico

A proposito di arte, Lady Gaga non solo è apparsa nuda nel video in cui supporta il progetto dell’artista serba Marina Abramovic, ma sullo sfondo del suo profilo Twitter appare con l’ormai famigerato braccio artificiale, cullato dolcemente tra le braccia con uno sguardo estatico da iconografia sacra. “Sto ascoltando l’album in questo momento”, punzecchia i follower su Twitter e continua con lo stesso tono dispettoso: “So che questo potrebbe farvi irritare considerato che vi piacerebbe davvero tanto sentirlo”. Per l’album ‘Art Pop’, a detta dell’artista, “piacere e delizia per le orecchie”, bisognerà pazientare fino a novembre, nel frattempo armatevi di auricolari, altrimenti Lady Gaga minaccia lacrime. Non vorrete che si arrugginisca il braccio.

Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico - photo
Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico - photo
Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico - photo
Lady Gaga: "Art Pop", il mistero del braccio bionico - photo
Crediti: Lady Gaga Twitter, .Archivio web, 1AlejandroMartz (YouTube), web , Lady Gaga