Lady Gaga: "Applause" nuovo singolo, data di uscita e anticipazioni

Lady Gaga dal suo profilo Twitter
Ecrit par

Lady Gaga anticipa con "Applause" il nuovo album "Art Pop". Il singolo uscirà il 19 Agosto e pochi giorni dopo "Mother Monster" parteciperà agli Mtv Video Awards. Leggi le ultime notizie su melty.it

Qualche giorno fa Tara Savelo, make-up artist e amica di Lady Gaga, ha pubblicato sul social network LittleMonsters.com un'immagine che ritraeva Lady Gaga impegnata al lavoro davanti a un foglio con il titolo "Applause", mentre nella descrizione c'era scritto "26 days". 26 giorni dall'uscita di un singolo di Art Pop? Ebbene sì, è infatti la stessa Lady Gaga a confermarlo: il 19 agosto uscirà il singolo "Applause". L' album "Art pop", che promette grandi rivoluzioni nella distribuzione e promozione del disco, uscirà l'11 novembre 2013 e sarà preordinabile già dal 19 Agosto.

Lady Gaga: "Applause" nuovo singolo, data di uscita e anticipazioni - photo
Lady Gaga: "Applause" nuovo singolo, data di uscita e anticipazioni - photo
Lady Gaga: "Applause" nuovo singolo, data di uscita e anticipazioni - photo

La "Mother Monster" si esibirà agli Mtv Video Awards il 25 agosto, data che segnerà il suo ritorno ufficiale sulle scene. Sarà un'ottima occasione per presenterare "Art pop", uno degli album più attesi dell'autunno, e magari per la prima esibizione live del singolo "Applause". La storia di Lady Gaga agli Mtv Video Awards è ricca di esibizioni eccentriche dal grande effetto scenico come quella del 2009 quando cambiò per cinque volte abito durante le sue performance. L'appuntamento è in diretta su Mtv nella notte tra il 25 e il 26 agosto alle 4.30 in diretta da Brooklyn,NY.

Crediti: .Archivio web, Twitter, Archivio web