Lady Gaga: "Applause" comincia così

Lady Gaga
Ecrit par

Lady Gaga risponde a Katy Perry svelando parte del testo di “Applause” su Twitter. Tutto sembra essere pronto per l’uscita del singolo che anticipa l'album “Art Pop”, atteso per l'autunno. La popstar parteciperà anche agli Mtv VMA.

Manca davvero poco all’uscita del nuovo singolo di Lady Gaga. “Applause” - questo il nome del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Art Pop”- uscirà infatti il 19 agosto. Pochi giorni dopo l’avvistamento del tir che annunciava l’album di Katy Perry per le vie di Los Angeles e che sembrava aver per un attimo distolto l'attenzione dei fan per Lady Gaga, ecco arrivare particolari interessanti del suo nuovo brano "Applause". Lady Gaga ha anticipato, infatti, i primi versi della canzone in un suo cinguettio sul suo profilo Twitter la sera del 3 agosto.

Lady Gaga: "Applause" comincia così - photo
Lady Gaga: "Applause" comincia così - photo
Lady Gaga: "Applause" comincia così - photo

“Me ne sto qui ad aspettare che tu suoni il gong, che schianti il critico che dice: è giusto o è sbagliato? ”. Queste sono le parole di Lady Gaga a cui sembra - leggendo il testo - non importare un bel niente dei giudizi altrui. Il brano ha tutta l’aria di essere – almeno nel testo – qualcosa di fuori dal comune, ed assolutamente distante dalle esperienze stilistiche che Lady Gaga ha avuto sino a qui. La popstar non ha mai, infatti, parlato in prima persona in un testo di una sua musica. Insieme alle parole del testo, Lady Gaga chiude scrivendo 8.19: mese e giorno dell’uscita di “Applause”.

185 ParagraphI fan in delirio hanno risposto al tweet mostrandosi pronti all’evento e in molti le hanno chiesto - come spesso capita - di essere seguiti sul sito di microblogging. Infatti è tradizione di Lady Gaga concedere il “following” a qualche suo fan durante un suo tweet, motivo d'orgoglio per gli appassionati più attivi nei "Little monsters". I fan più fortunati potranno assistere il 25 agosto all’esibizione di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards 2013. L’evento potrà forse una essere una prima occasione per vedere “Applause” in versione live.

Crediti: .Archivio web, Archivio web