Domenica 5 febbraio andrà in scena la cinquantunesima edizione del Super Bowl: protagonista dell'Half Time Show sarà Lady Gaga. Ecco 5 cose da sapere sulla sua esibizione.
Ci siamo: tra pochi ore andrà in scena la cinquantunesima edizione del Super Bowl, uno degli appuntamenti sportivi più attesi e seguiti negli Stati Uniti e non solo. I riflettori saranno puntati sul match tra Patriots e Falcons, ma anche sul celebre Half Time Show: negli anni il quarto d’ora più famoso d’America ha ospitato artisti del calibro di U2, Katy Perry e Beyoncé, regina dell’edizione 2016. Quest’anno sarà Lady Gaga a fare gli onori di casa, dopo l’edizione sulle note dell’inno americano con cui conquistò il pubblico nella cinquantesima edizione: si respira aria d’attesa per l’esibizione di Miss Germanotta che alcuni mesi fa ha pubblicato il suo quarto album in carriera “Joanne”. Se da a Lady Gaga si chiede di evitare i riferimenti politici durante l’esibizione, dall’altro forse tutti si aspettano qualcosa di provocatorio da parte della cantante di “Poker Face”: ecco 5 cose da sapere sulla sua esibizione al prossimo Half Time Show del Super Bowl!

In un video dietro le quinte, Lady Gaga ha dichiarato “Sto pianificando tutto questo da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente cosa fare”: decisione e tanta sicurezza emergono dalle parole di Miss Germanotta che ha intenzione di conquistare il pubblico allo stadio e a casa a colpi di musica e originalità.
Un’esibizione sospesa?Durante un’intervista rilasciata alla radio Boston Mix, Lady Gaga ha dichiarto che la sorella Natali Germanotta ha suggerito di sospendere in aria la cantante in modo da farla volteggiare sullo Stadio di Houston: verità o scherzo?
Coreografie e scenografie da urloLa cantante di “Appaluse” ha cercato di non velare troppi dettagli della sua esibizione all’Half Time Show del Super Bowl, ma possiamo immaginare che le coreografie e le scenografie saranno davvero da urlo: “userò ogni centimetro del palco” ha affermato con decisione Lady Gaga.
Un aiuto da Beyoncé?Secondo i ben informati, Beyoncé, che ha da poco rivelato al mondo di aspettare due gemelli, potrebbe aver lavorato dietro le quinte per rendere la performance di Lady Gaga ancora più leggendaria.
Tiffany styleLady Gaga sarà la protagonista del primo spot pubblicitario di Tiffany&Co. nella storia del Super Bowl: lo spot di 60 secondi mostrerà la campagna “Legendary Style” e collezione di gioielli “Tiffany HardWear”.