La Voz: Padre Damian è la nuova Suor Cristina, il commento di Laura Pausini (VIDEO)

'La Voz' come 'The Voice': Padre Damian è la nuova Suor Cristina, il pensiero di Laura Pausini
Ecrit par

Nel corso del secondo appuntamento con 'La Voz España', la giuria si è imbattuta nell'esibizione di un prete. Padre Damian Maria è salito sul palco del talent e si è esibito sulle note di 'Angels' di Robbie Williams. Ecco il video della sua performance...

Lo scorso anno a 'The Voice of Italy' la vera protagonista indiscussa della seconda edizione è stata, senza alcun dubbio, Suor Cristina. La 'Sorella', dopo essersi presentata alle Audizioni con la canzone 'No one' di Alicia Keys, stupì tutto il pubblico presente e i quattro giudici, che così si affrontarono per averla nei rispettivi team. Alla fine Suor Cristina, però, decise di continuare la sua avventura nella squadra di J-Ax, con il quale non solo arrivò in finale, ma vinse anche l'ambito premio. Se da un lato, lo scorso anno, l'edizione italiana ha potuto contare sulla presenza di Cristina (che, tra l'altro, ha aiutato il programma a decollare negli ascolti), quest'anno 'La Voz España' ha deciso di ripetere e di 'copiare' la versione tricolore. Infatti, nella puntata andata in onda lunedì 30 marzo, durante le Audizioni, si è presentato davanti alla giuria iberica (di cui fa parte anche la nostra Laura Pausini) un ecclesiastico.

Padre Damian Maria - questo il suo nome - è salito sul palco de 'La Voz' e ha iniziato a esibirsi sulle note di 'Angels' di Robbie Williams. Con la sua performance, nonostante inizialmente non avesse del tutto convinto i giudici per qualche lacuna tecnica, il giovane prete è comunque riuscito ad ottenere il consenso del pubblico presente in studio e di due dei quattro coach. Se, infatti, Malù e Antonio Orozco hanno premuto il pulsante rosso, Alejandro Sanz e Laura Pausini (rivivi il meglio della seconda puntata de 'La Voz') hanno preferito non girarsi. Proprio così: secondo la cantautrice di Solarolo, l'esibizione di Padre Damian non è stata tanto convincente 'per via di alcune imperfezioni'. Ma non solo: la cantante, dopo che il talento ha scelto di continuare la sua esperienza a 'La Voz' nel Team di Antonio Orozco, ha voluto fortemente dare un consiglio al suo collega, chiedendogli di 'fare attenzione al repertorio che è pur sempre un uomo di Chiesa'. Insomma, speriamo che Padre Damian non scelga di cantare 'Judas' di Lady Gaga.

Crediti: web