La travagliata storia tra Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

Sono molto giovani, ma la loro storia ne ha viste sicuramente delle belle. Stiamo parlando ovviamente di Justin Bieber e Selena Gomez.

Quando erano solo degli adolescenti, Justin Bieber e Selena Gomez si sono incontrati e piaciuti. Era il 2010, e le due piccole star si facevano vedere mano nella mano su ogni red carpet, mandando in visibilio i fan per la loro dolcezza e l’amore che provavano l’uno per l’altra. Dopo un periodo di felicità assoluta, qualcosa è iniziato a cambiare: il successo ha iniziato a trasformare Justin Bieber e Selena Gomez. Se il primo ha virato verso una vita spericolata, fatta di eccessi e comportamenti anche oltre i limiti del legale, la seconda è diventata sempre più insicura e instabile.

Il risultato è che Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati, tra mille accuse e polemiche. Dopo essersi insultati pubblicamente sui social – momento in cui il cantante canadese ha cancellato il suo account – non si sono più voluti parlare. Justin Bieber ha iniziato a vedere ogni volta una ragazza diversa (erano molto famosi i party con le modelle ogni volta che si trovava in tour) mentre Selena Gomez si è messa con The Weeknd. Improvvisamente, Justin e Selena sono tornati: questa volta senza una parola, né una spiegazione. Sarà per sempre? C’è chi pensa si siano di nuovo già lasciati.

Crediti: Archivi web, Archivi Web, Archivio web, Archivio Web