Blake Lively e la reunion inaspettata di 4 amiche e un paio di jeans!

4 amiche e un paio di jeans
Ecrit par

Come se il tempo non si fosse mai fermato! Le star del famoso teen movie si sono riunite a New York per una serata davvero speciale.

Chi non si ricorda del mitico film in cui 4 migliori amiche erano legate da un paio di jeans “magici”? Sono passati ben 12 anni da allora ma Blake Lively, Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn sono ancora unite come le teenager del film 4 amiche e un paio di jeans. In questi anni le abbiamo viste in diverse reunion e selfie pubblicati sui social, ma qualche giorno fa, in occasione della première del primo film da regista della Tamblyn, le quattro attrici si sono ritrovate a New York per supportare la loro amica, scattarsi foto simpatiche come ai vecchi tempi e divertirsi assieme all’after party. Chi ha detto che l’amicizia tra star non può esistere?

IL CAST DEL FILM 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS
La reunion del cast di 4 amiche e un paio di jeans
La reunion del cast di 4 amiche e un paio di jeans

Blake Lively e le sue compagne di set, sono la prova che le amicizie vere esistono anche ad Hollywood. Ma qual è il segreto di questa solida amicizia che dura nel tempo? È stata la Tamblyn a svelarlo durante un'intervista in occasione della serata, dichiarando quanto la loro amicizia sia forte nonostante le loro differenze : "Sicuramente è una cosa molto strana e divertente perché alcune di noi non hanno niente in comune! Prendiamo me e Blake, io di moda non ci capisco niente. Spesso le scrivo: 'Devo mettere questo?' Anche stasera mi ha aiutato con la camicetta che indosso". Che l’attrice di Gossip Girl sia diventata una guru della moda lo sapevamo, ma il forte legame che unisce le attrici è dovuto soprattutto al fatto “che ognuna riesce a dare qualcosa alle altre e che si condivida molto”. I rumors su un nuovo sequel del film che le ha rese famose inoltre sono sempre più insistenti, che presto diventino realtà?

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera) in data:

Crediti: just jared, Just jared, Andrew Toth/Getty, Dailymail, Getty Images, Jason LaVeris, Steve Granitz, Gary Gershoff