La PS4 costerà 400 euro: La presentazione (video)

La presentazione della PS4
Ecrit par

La nuova PlayStation 4 costerà 400 euro. Dall'E3 è emerso che la PS4 ospiterà giochi usati e potrà essere utilizzata anche off-line. Tutte le foto e i giochi usciranno insieme alla console Sony. Guarda la presentazione della console.

La nuova PlayStation 4 costerà 400 euro, 100 in meno rispetto alla rivale Xbox One. E' questa la grande novità dell'Eletronic Entetertainment Expo 2013, conosciuta come E3. La Sony non ha risparmiato colpi bassi alla casa di Redmond. Grande delusione per i gamers durante la presentazione della Xbox One, la scoperta dei giochi usati bannati da Microsoft sulla propria console. La casa giapponese non ha voluto seguire il gioiello fondato da Bill Gates ed ha annunciato che sulla sua console potranno essere usati anche i giochi usati. PlayStation 4 non ha deluso le aspettative, il prezzo della PS4 è più o meno quello che molti si appassionati di aspettavano. La delusione della presentazione con il solo DualShock quattro è stata ripagata.

La PS4 costerà 400 euro: La presentazione (video)

Inoltre, altra notizia positiva per i fruitori della prossima PS4, è il check-in online: "Non necessita di essere collegata alla rete - ha spiegato il Ceo Jack Tretton - e di fare il check-in online almeno una volta ogni 24 ore". Insomma, un doppio colpo che crea aspettative su quali conseguenze possa avere l'uscita della PS4 sulla Xbox One il prossimo Natale. Infine il capitolo giochi. Oltre 140 sono i titoli annunciati, non tutti presentati all'E3. I giochi che hanno ben impressionato sono The Dark Sorcerer, Final Fantasy XV, Assassin’s IV Black Flag e Watchdogs. E per la prima volta è stato annunciato Destiny, lo sparatutto che punta a essere protagonista fino al 2020 con quattro serie e altrettanto espansioni.

La PS4 costerà 400 euro: La presentazione (video) - photo
La PS4 costerà 400 euro: La presentazione (video) - photo
Crediti: web