La mamma di Gigi e Bella Hadid cerca modelle

Bella e Gigi Hadid con la mamma Yolanda Foster
Ecrit par

Yolanda Foster parteciperà ad un reality che cerca e forma aspiranti top model: chi meglio della mamma delle indossatrici più desiderate del fashion system?

Che Gigi e Bella Hadid siano non solo modelle ma che si siano affermate come icone di bellezza della nostra generazione è un dato difficile da contestare. Per Yolanda Foster, mamma della 21enne e 20enne, deve essere una splendida soddisfazione. Attrice, 51 anni, volto della serie Real Housewives Of Beverly Hills nonché simbolo della lotta contro la malattia di Lyme che la affligge da quando le figlie erano piccole, Yolanda cerca di seguire le bambine diventate grandi, figlie di Mohamed Hadid, lungo le tappe più importanti, come ad esempio il Victoria's Secret Fashion Show dello scorso novembre, durante il quale hanno sfilato entrambe. La sua pagina Instagram non è altro che una raccolta dei traguardi delle sue stelle, si tratti di una nuova collaborazione o uno shooting per le istituzioni del fashion system. Presto la bella Foster, a cui somiglia soprattutto Gigi in quanto a colori, sta per tornare in tv, in America, in vesti inedite.

È stato infatti annunciato che Yolanda Foster parteciperà a Model Moms, il nuovo reality di Lifetime che recluterà e formerà le aspiranti modelle. Non si sa ancora se la mamma delle Hadid condurrà il programma o farà da coach alle giovani e alle loro "momagers" in qualità di esperta, nel corso di otto settimane. La posta in palio, per chi vincerà tra le partecipanti, è notevole: cinquemila dollari a settimana da investire per il futuro, un contratto con la società di Yolanda e con la famosa agenzia di modelle newyorkese IMG. E, non ultimo, il prestigio di essere stata formata dalla mamma delle top model per eccellenza.

Crediti: filmmagic, Archivio Web, web