La madre di Selena Gomez dice quello che pensa di Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

Negli ultimi giorni si è parlato molto della relazione tra Justin Bieber, Selena Gomez e la madre della cantante: adesso Mandy Teefey ha rotto finalmente il silenzio.

Poche cose stanno tenendo banco negli ultimi giorni come Justin Bieber e Selena Gomez: anche se non lo hanno confermato ufficialmente, le due star hanno ripreso a frequentarsi, stavolta in un modo più maturo. La cantante ha lasciato The Weeknd ed è tornata dal suo primo amore, ma una crepa si staglia all’orizzonte: il rapporto tra Selena Gomez, sua madre e Justin Bieber. Secondo alcune indiscrezioni, Mandy Teefey non sarebbe affatto felice della reunion tra i Jelena, e avrebbe furiosamente litigato con la figlia. Dopo tanti rumors però, adesso Mandy ha rotto il silenzio.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ

In un’intervista rilasciata al sito Gossip Cop, Mandy Teefey ha detto ciò che pensa della relazione tra Justin Bieber. La donna non è felice della storia d’amore tra i Jelena ma, dato che Selena è adulta, può prendere da sola le decisioni come meglio crede. “Sono orgogliosa del suo coraggio”, ha aggiunto. “Non controllo la sua vita nel modo che è stato raccontato. Selena è un’adulta e può fare le sue scelte in autonomia”. Sarà vero allora che ha impedito a Justin Bieber di vedere Selena Gomez a Natale e al Ringraziamento? Chissà se il cantante deciderà di prendere parola.

Crediti: Archivi Web, INSTARimages, archivio web, Archivi web, Jeff Kravitz/AMA2011, Getty Images, Archivio Web