La madre di Justin Bieber risponde a quella di Selena Gomez

Justin Bieber e sua madre
Ecrit par

Negli ultimi temi se ne stanno dicendo di ogni tipo su Justin Bieber, e anche la madre di Selena Gomez ha rivelato la sua opinione. Ma adesso è entrata in scena un’altra mamma: quella di Justin Bieber!

Niente smuove una mamma più dell’amore del figlio. E chissà cosa deve aver pensato Pattie Mallette, la madre di Justin Bieber, leggendo tutto quello che negli ultimi tempi è stato detto e scritto sul suo bambino. Da quando è tornato a frequentarsi con Selena Gomez, non c’è stato un giorno in cui non si parlasse della disapprovazione di Mandy Teefey. La donna ha anche rilasciato un’intervista al sito Gossip Cop dicendo che non è contenta del fatto che Selena frequenti Justin, ma visto che è un’adulta può fare ciò che vuole. Selena Gomez non ha risposto alle sue parole, ma ha smesso di seguire la madre su Instagram.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ
Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

La madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, è entrata nella discussione in modo molto elegante: senza nominare mai Mandy Teefey e le sue parole, subito dopo la sua intervista ha fatto un post pubblico su Instagram nel quale ha riservato parole d’incoraggiamento a Justin Bieber. “Sono orgogliosa del giovane uomo e che sei e che stai diventando. Nessuno di noi è perfetto e mai lo sarà (dobbiamo sempre avere pazienza e delicatezza l’uno per l’altro), ma la tua genuina relazione con Gesù è evidente nelle scelte che compi giornalmente. Ammiro il tuo carattere e la tua integrità. (…). Il tuo cuore è oro, ti amo dalla luna alle stelle”. Frecciatina alla madre di Selena Gomez? Pare proprio di sì.

Crediti: Kevin Mazur/TCA 2011, Getty Images, Archivi web, Archivi Web, Instagram