La fidanzata di Ruby Rose le organizza una sorpresa super al compleanno!

Ruby Rose e Jessica Origliasso
Ecrit par

Ieri è stato il compleanno di Ruby Rose e l'attrice ha ricevuto non solo dei bellissimi auguri di compleanno, ma anche una sorpresa molto bella dalla sua fidanzata.

Dopo essersi lasciata con Phoebe Dahl dopo due anni di amore (le due dovevano addirittura sposarsi), Ruby Rose si è messa con Jessica Louise Origliasso, un'attrice e cantante australiana che insieme alla sorella gemella forma il duo di cantanti "The Veronicas" (con la quale ha lanciato anche un marchio di moda con lo stesso nome). Ieri è stato il compleanno di Ruby e, dopo aver ricevuto anche gli auguri da una sua amica molto speciale (ovviamente stiamo parlando di Nina Dobrev!), ha deciso di festeggiare alla grande i suoi 31 anni. Ruby Rose ha una bellissima carriera davanti a sé e i suoi ultimi film, John Wick 2 e XxX3, sono stati un successo clamoroso, tanto che adesso è una delle attrici più richieste.

Ieri Ruby Rose ha compiuto 31 anni e la sua fidanzata le ha organizzato una sorpresa speciale: Jessica le ha organizzato un bellissimo concerto privato con alcune delle sue più care amiche musiciste che l'hanno omaggiata nel modo migliore che si potesse. Anche Jessica, che è una cantante straordinaria, si è esibita per lei e Ruby Rose non ha potuto fare a meno di dire che questo è stato il miglior compleanno della sua vita. Dopo un periodo passato da single, Ruby Rose ha finalmente ritrovato l'amore e sembra che le due facciano davvero sul serio e che si amino molto: insomma, un periodo davvero d'oro per la Dj e attrice, che da un anno a questa parte ha tutto il mondo davanti a sé.

Crediti: Archivi Web