La Bella e la Bestia: La classe di Emma Watson alla premiére di L.A.

Una scena da "la Bella e la Bestia!
Ecrit par

Emma Watson è apparsa elegantissima alla premiére di Los Angeles dell’attesissimo “La Bella e la Bestia”. Ecco i dettagli!

Mancano ormai poche settimane all’arrivo dell’attesissimo “La Bella e la Bestia” nei cinema italiani (previsto per il 16 marzo) e il cast è al momento molto impegnato a promuovere il nuovo live action Disney. Dopo aver volato a Shangai, a Parigi e a Londra, Emma Watson e le sue co-star sono sbarcate a Los Angeles per una nuova premiére. Per l’occasione, l’ex streghetta di Harry Potter (qui le ragioni per cui ha deciso di non scattare più foto con i fan) ha sfoggiato una jumpsuit nera con le spalle scoperte e una profonda scollatura, perfetto compromesso tra uno stile casual e uno più chic e raffinato.

The household is all here. Disney's #beautyandthebeast opens in theatres in 3D March 17 ???? #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Oltre a introdurre il primo personaggio e scena omosessuale mai apparsa in un film Disney e oltre a rappresentare il debutto di cantante di Emma Watson, sembra che questo nuovo “La Bella e la Bestia” rivisiterà la fiaba classica per proporre una lettura un po’ più moderna della celebre storia di Belle. Nella recente featurette rilasciata dalla pagina Facebook ufficiale del film, infatti, possiamo ascoltare il regista Bill Condon spiegare di aver voluto cogliere “Questa grande opportunità di raccontare la storia in una versione cinematografica con attori in carne e ossa e caratterizzare Belle, 25 anni più tardi, come un’eroina del XXI secolo”. Insomma, ormai la curiosità per questo live action è alle stelle e noi stessi non vediamo l’ora di vedere il film!

Crediti: Disney