La Bella e la Bestia: Emma Watson svela di avere pianto ascoltandosi cantare

Emma Watson ne "La Bella e la Bestia"
Ecrit par

Emma Watson aka Belle in “La Bella e la Bestia” ha svelato di essere scoppiata a piangere guardando le sue performance canore nel film. Ecco che cosa ha detto!

Il nuovo live action de “La Bella e la Bestia” è in sala da pochi giorni e sta avendo un successo strepitoso sia tra i critici cinematografici sia tra il pubblico generalista. Sembra proprio che il cast e addetti a lavoro del nuovo film Disney debbano essere molto orgogliosi del risultato delle loro fatiche. Emma Watson, in ogni caso, lo è – quantomeno per quanto riguarda la sua performance canora. Come riporta il DailyMail, in occasione di una recente intervista in onda su “This Morning”, l’attrice ha svelato di essere rimasta stupefatta dai miglioramenti delle sua abilità di cantante.

“Ero in lacrime”, ha detto la giovane attrice britannica. “Non potevo credere che – dopo tre mesi di lezioni di canto – avrei visto i risultati raggiunti. Non riuscivo a crederci, ero molto orgogliosa”. Anche noi lo siamo, Emma! L’attrice ha rivelato di aver avuto paura di ascoltare la sua voce registrata mentre cantava: “Ho avuto una completa crisi di fiducia prima che iniziassimo con le riprese. Ero convinta di essere come Florence Foster Jenkins, di essere terribile e che nessuno me lo stesse dicendo perché tutti avevano paura! Ho dovuto attraversare un completo periodo di paranoia”. È evidente che anche le star più affermate abbiano le loro insicurezze! Alla fine è andata molto bene, non credete?

Crediti: Disney