La Bella e la Bestia: 5 curiosità sul film con Emma Watson in arrivo

Belle e La Bestia ballano nel trailer
Ecrit par

Tra poco più di un mese il nuovo film de “La Bella e la Bestia” con Emma Watson arriverà al cinema e i fan non stanno più nella pelle. Ecco 5 curiosità di cui forse non eravate a conoscenza!

L’uscita del trailer esteso del nuovo live action de “La Bella e la Bestia” ha entusiasmato moltissimo i fan della Disney, che da mesi aspettavano di scoprire qualcosa di più sull’attesissimo film con Emma Watson. Dopo più di due anni di attesa, la nuova opera del regista Bill Condon (che ha diretto anche gli ultimi due capitoli della saga di “Twilight”) sarà rilasciata nei cinema a partire dal prossimo 17 marzo e avrà, tra i suoi protagonisti, star d’eccezione come Luke Evans, Dan Stevens e Ewan McGregor, Emma Thompson e Ian Mckellen. Sappiamo già che tra gli autori della sceneggiatura di questo remake de “La Bella e la Bestia” c’è l’ammirato autore di “Noi Siamo Infinito” Stephen Chbosky e sappiamo anche che nel film la stessa Emma Watson si esibirà per la prima volta in una performance musical. Ecco, però, 5 curiosità più “particolari” che potreste esservi persi su questo nuovo, imperdibile live action firmato Disney!

1. Anche se nel film d’animazione è il padre di Belle, Maurice, a svolgere la professione di inventore, nel live action inventare marchingegni è un hobby della stessa Belle.

2. Emma Watson si sarebbe rifiutata di indossare un corsetto come parte del suo outfit per Belle. L’attrice avrebbe anche suggerito di far indossare al suo personaggio degli stivali.

Risultati immagini per beauty and the beast emma watson

3. Durante le riprese della famosa scena di danza, Emma Watson era piuttosto preoccupata per i suoi piedi dal momento che Dan Stevens (La Bestia) stava indossando degli anfibi con la punta di ferro.

Risultati immagini per beauty and the beast emma watson

4. Per il ruolo di Belle furono considerate anche Amanda Seyfried, Lily Collins, Emma Roberts e Kristen Stewart.

Risultati immagini per beauty and the beast emma watson

5. Robert Pattinson fu preso brevemente in considerazione per interpretare La Bestia.

Risultati immagini per beauty and the beast emma watson
Crediti: Disney