L'orso, Levante e i Boom da Bash: Top meltyUnplugged 2013

L'orso ospite da melty.it
Ecrit par

MeltyUnplugged quest'anno ha ospitato tanti artisti: L'orso, Levante e i Boom da Bash hanno allietato con i loro live le nostre giornate. Ascoltali su melty.it!

Che bella la musica, soprattutto quando è dal vivo! L'orso, Levante e i Boom Da Bash sono stati tra i migliori artisti che si sono esibiti nella nostra redazione per l'angolo MeltyUnplugged. Mattia Barro (Ivrea), Tommaso Spinelli (Milano), Gaia D’Arrigo (Messina) e Giulio Scarano (Treviso) sono i quattro componenti della band L'orso (L'orso: video-intervista a quattro simpatiche canaglie). Una band sicuramente originale, che ha regalato alla nostra redazione ben tre live tra cui quello dedicato a James Van Der Beek (dai che ve lo ricordate tutti chi è).

L'eclettica Levante, musicista raffinata e di talento, ci ha incantati con la sua “Scatola blu” - che speriamo che per il prossimo anno sia piena di fantastiche sorprese per tutti voi lettori - parte integrante del suo album in uscita a gennaio “Manuale Distruzione” (Levante e il 'Manuale Distruzione': "Non è più una vita di merda").

Infine, vi vogliamo augurare un ottimo 2014 riascoltando il live di un gruppo estremamente energetico, che ha portato il Salento nella redazione di melty.it: ebbene sì, si tratta dei Boom Da Bash. I “Salentini dellu munnu cittadini" hanno tenuto una lezione di pugliese base (non si può mai sapere! ) raccontandoci come si sono conosciuti e come hanno deciso di diffondere questo genere in Italia. Infine ci hanno salutato con "Sunshine Reggae". Lo dedichiamo a voi per un nuovo anno davvero luminoso!

Levante
Levante
Crediti: Antonella Andriulo, melty.it, Alberto Alfonso Palermo