L'orso: James Van Der Beek li ha scoperti

Un frammento di "James Van Der Beek"
Ecrit par

Il brano che la band L'orso ha dedicato al mitico attore di Dawson's Creek è finalmente arrivato alle orecchie di James Van Der Beek. Ed è nato un memorabile scambio di tweet tra l'attore e la band!

E' stato uno dei live più belli suonati nella redazione di melty.it, è certamente il loro videoclip più riuscito; "James Van Der Beek" de L'orso non poteva restare inosservato così a lungo Oltreoceano. Una festa nostalgica con gli invitati che indossano la maschera di Dawson, per rivivere "l'adolescenza sincrona", un tuffo nella nostalgia dei primi amori e del liceo. James Van Der Beek, indimenticato interprete di Dawson Leery nella serie televisiva "Dawson's Creek", si è probabilmente divertito a cercare il suo nome su google.it, ha scoperto il video e e l'ha pubblicato sul suo account twitter. "Questa è la cosa più strana che abbia mai visto in 22 anni frequentando questo ambiente. E ne ho fatte, di cose strane", ha scritto.

L'orso: James Van Der Beek li ha scoperti

I ragazzi de L'orso hanno replicato subito al post: "Fantastico! Questo è il nostro tributo per te. Abbiamo parlato della nostra generazione, vogliamo incontrarti e festeggiare. Speriamo ti piaccia! ". Mattia Barro, voce della band, gli ha poi rivolto un ringraziamento speciale: "Finalmente hai sentito questa canzone, l'ho scritta io. Sono contento, ma per me è ancora più strano! Hai dato una svolta alla mia carriera musicale". James Van Der Beek ha quindi dedicato loro un "grazie" in italiano, e la band ha fatto una promessa: inviargli la traduzione del testo. Surreale!

L'orso: James Van Der Beek li ha scoperti
il live di "james van der beek" nella redazione di melty.it
Crediti: l'orso, Archivi web