L'Onore e il Rispetto 5: Laura Torrisi, addio a Carmela!

Carmela: muore o non muore?
Ecrit par

L'Onore e il Rispetto ha concluso martedì scorso la Quarta stagione, lasciando in sospeso la trama in vista della quinta. Ma Carmela non ci sarà più...

L'Onore e il Rispetto 5 è già in fase di riprese, con la conferma imprescindibile di Gabriel Garko, fondamentale per la riuscita della serie. L'inserimento in palinsesto è previsto per il prossimo anno, fra l'autunno 2016 e l'inizio del 2017. In verità non si conosce ancora il periodo preciso della messa in onda della prossima, 5^ stagione, ma certamente il modo con cui si è chiusa lascia troppe faccende ancora aperte, e Mediaset dovrà calcolare bene il momento in cui soddisfare un pubblico estremamente fedele - l'ultima puntata della quarta stagione ha garantito un nuovo picco di ascolti sopra i 4 milioni di telespettatori, raggiunto solo nella prima puntata. Con Carmela colpita dagli spari di Ettore De Nicola, si prospetta un seguito di tutta la storia di Tonio Fortebracci, con o senza di lei.

Perché, in effetti, c'è anche il rischio che Carmela non figuri nella stagione successiva. Se infatti Gabriel Garko sta già partecipando alle riprese della quinta stagione, ambientata a Roma sempre negli anni Settanta - oltre a essere protagonista, con la sua nuova compagna Adua del Vesco, di un'altra fiction firmata Alessio Inturri che presto andrà in onda su Mediaset: Non è stato mio figlio - il futuro di Laura Torrisi in "L'Onore e il Rispetto" è invece stato stroncato, a quanto si legge dalle sue dichiarazioni su Facebook, dalla stessa attrice. "Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni...chissà come la prenderà Tonio!". Quel che non si è ancora appreso è se Carmela è morta dopo la sparatoria, oppure sarà fuori dalla fiction per altre ragioni.

Crediti: Laura Torrisi, Facebook