L'Onore e il Rispetto 4: Anticipazioni 2^ puntata

Gabriel Garko in L'Onore e il Rispetto 4
Ecrit par

Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci torna su Canale 5 domani sera alle 21.10 per la seconda puntata de "L'Onore e il Rispetto 4". Ripeterà il record di ascolti della puntata d'apertura?

L'Onore e il Rispetto 4 torna domani sera su Canale 5 a far parlare giornali, telespettatori e utenza web. O stupendo tutti per il picco di ascolti (20% di share e quattro milioni di spettatori sintonizzati) o scandalizzando la critica per l'intreccio giudicato eccessivamente artefatto. Le polemiche non mancheranno nemmeno la prossima, seconda puntata della serie, in cui ci si aspetta di assistere ad un Tonio Fortebracci che dovrà compiere improbabili acrobazie per mantenere i nervi saldi. Il protagonista interpretato da un intramontabile (nel bene e nel male) Gabriel Garko è alle prese con i boss delle cosche rivali, e dal lato opposto, con il commissario Rolla che gli è alle calcagna. Fortebracci avrebbe intenzione di costituirsi, per poter tornare a recuperare sua figlia Antonia, che nel frattempo è stata rapita. Tonio dovrà farsi processare e sperare di vincere.

Non si allenta la tensione, dunque, nemmeno nella quarta parte della serie, né per il pubblico né per Tonio Fortebracci. La vendetta di Tom Di Maggio è pericolosamente vicina, mentre Carmela, che già nella prima puntata ha teso una trappola a Tonio Fortebracci/Gabriel Garko, mette alle strette Lee per stringere un'alleanza. Cosa deciderà Lee, lo scopriremo domani sera. Intanto, Gabriel Garko può consolarsi del suo 1-0 (e palla al centro) contro tutti i commenti denigratori ricevuti, sia per la sua recitazione che per la serie. Gli ascolti hanno dato ragione alla Tv.

Crediti: web