L'Isola di Adamo ed Eva: le foto SENZA CENSURE di Gianluca Gargiulo

L'Isola di Adamo ed Eva | Gianluca Gargiulo nudo
Ecrit par

Il bell'Adamo della quarta puntata de "L'Isola di Adamo ed Eva" è stato Gianluca Gargiulo. Sul web sono apparse varie foto senza censure della sua avventura nel reality di DeejayTv. Guarda gli scatti su melty.it.

È andata in onda questa sera - mercoledì 21 ottobre - la quarta puntata del naked show di DeejayTv "L'Isola di Adamo ed Eva": reality condotto magistralmente da Vladimir Luxuria. Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma è tornato in onda con un folto gruppo di concorrenti desnudi composto dallo statuario Gianluca Gargiulo, il suo rivale Andrea Lucà e ben due "Eve" (Nicole Limonta e Cecilia Bellei). Nel corso della puntata, attraverso un gioco di abilità, Andrea è stato eliminato e Gianluca ha così potuto scegliere liberamente quale delle due donne conquistare. Le due donne dell'Isola ne sono rimaste contente: "Nelle parti basse e nel lato B vince Gianluca" ha rivelato una delle due concorrenti femminili. Il Lato B lo abbiamo visto in puntata, il LATO A lo potrete vedere nel paragrafo successivo, dopo il video.

Per guardare la FOTO SENZA VELI di Gianluca Gargiulo, clicca ai seguenti link: >> Foto 1<<, >> Foto 2<<, >>Foto 3<< e >>Foto 4<<. Tornando alla quarta puntata dell'Isola di Adamo ed Eva, il bel Gianluca ha corteggiato ed amoreggiato con passione per Cecilia ma - al momento del verdetto - ha scelto Nicole. E seppur molto indispettita da come sia andato il gioco, alla fine Nicole ha deciso di dare una chance al bell'Adamo. Chissà se questa storia d'amore sarà proseguita lontano dalle coste croate...

Crediti: DeejayTV, Archivio web