L'Isola dei Famosi ritorna su Canale Cinque?

Isola dei Famosi 10
Ecrit par

Un rumor lanciato da Dagospia annuncia una trattativa aperta fra Mediaset e Magnolia per riportare l'Isola dei Famosi su Canale5. Sarà vero? Leggi di più su melty.it.

Le via del trash sono infinite! Dopo aver messo in salvo la tredicesima edizione del Grande Fratello e aver perso i diritti di Italia's Got Talent, Mediaset sarebbe in trattativa aperta con Magnolia per riportare in tv un celebre reality show chiuso dalla RAI per problemi di budget: L'Isola dei Famosi. A lanciare il rumor è l'informatissimo Dagospia che, in un suo recente articolo: chiosa: "Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality “Italia’s Got Talent”, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica "Isola dei Famosi"...".

In attesa di sapere se queste trattative sono reali e se un giorno si concluderanno positivamente, sul web corre un angosciante quesito: chi potrebbe mai condurre l'Isola dei Famosi 10 su Canale5? C'è chi punta sull'occupatissima Barbara d'Urso (che già va in onda 6 giorni su 7 fra Domenica Live e Pomeriggio5), chi adocchia Ilary Blasi e chi spera invece nel ritorno alla generalista di Simona Ventura. Qui a melty.it pensiamo invece che potrebbe condurlo un volto maschile, vedi Enrico Papi (mister "Top One") o Teo Mammucari (già usato come tester a "Jump! Stasera mi Tuffo").

Crediti: Youtube, Archivio web