Kylie VS Kylie: Ecco chi ha sconfitto Kylie Jenner in tribunale

Kylie in compagnia di Tyga
Ecrit par

Kylie Jenner invincibile? Se la sua vita sembra essere sempre rose e fiori, in realtà qualche volta anche la giovane dei Kardashian deve accettare la sconfitta.

Sempre più bella, più formosa e sensuale, più famosa, più seguita, più innamorata, più potente: da un paio di anni la vita della figlia più giovane della famiglia Kardashian, Kylie Jenner, sembra una vera favola di Cenerentola, dove oltre alla ricchezza si sono aggiunti ad una velocità incredibile, la fama, il successo e l’amore. Eppure anche Kylie non è invincibile come tutti si aspettano, infatti, nonostante gli ultimi gossip la vedevano praticamente già all’altare e in viaggio di nozze con il fidanzato Tyga, fin da piccola la ragazza ha dovuto affrontare i fantasmi delle sue sorelle, in particolare Kim e Kendall, già splendenti e delle vere proprie stelle (ricordate tutte le volte che lei e Kendall si sono picchiate?) senza dimenticare il cambio di sesso che ha deciso di affrontare il padre, Bruce. Insomma, se pensate che la vita di Kylie sia sempre rose e fiori vi sbagliate di grosso e queste ultime ore ne sono state la prova.

Kylie VS Kylie: Ecco chi ha sconfitto Kylie Jenner in tribunale - photo
Kylie VS Kylie: Ecco chi ha sconfitto Kylie Jenner in tribunale - photo

La star ha infatti appena perso una causa contro la cantante Kylie Minogue che, tempo fa, l’aveva citata in tribunale accusandola di averle “rubato” il suo marchio. Come riportato anche da Just Jared, infatti, già nel 2014 Kylie Jenner aveva compilato dei moduli inserendo “Kylie” come marchio per proteggere e, allo stesso tempo, pubblicizzare i suoi prodotti, ma questo stesso marchio era stato registrato dall’omonima cantante già dal 1996 per i suoi servizi d’intrattenimento, la sua musica ed il suo sito. Insomma, la piccola dei Kardashian questa volta non ha potuto fare altro che abbassare la testa e portare a casa la sconfitta anche se c’è già chi scommette che la ragazza sia pronta a combattere nuovamente per avere l’ultima parola.

Crediti: Instagram, Archivio Web, Kevin Mazur/MTV1415, Getty Images