Kylie Minogue ospite a The Voice 2: Anticipazioni sul 1° Live

Kylie Minogue sarà la super ospite di The Voice 2
Ecrit par

A The Voice of Italy 2 è tempo di Live: stasera, 7 maggio, alle 21.10 i talenti ed i coach si esibiranno insieme sul palco per dar vita ad uno spettacolo di musica e coreografie. L’ospite d’eccezione sarà la cantante Kylie Minogue. Scopri di più su melty.it.

Dopo il secondo ed ultimo appuntamento con i KnockOut di The Voice of Italy 2, ogni Team è composto adesso cinque finalisti, 5 voci pronte a lottare sul palco del Live. Daria Biancardi, Giulia Dagani, Claudia Megrè, Esther Oluloro e Giacomo Voli sono i “diabli” di Piero Pelù. Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta, Luna Palumbo e Tommaso Pini sono i Talenti “rock, pop e funky” di Raffaella Carrà. I “Losers” di J-Ax sono Debby Lou, Valerio Jovine, Dylan Magon, Carolina Russi e Suor Cristina Scuccia, talenti originali e spirituali. Noemi ha cinque musicisti completi “black & soul”: Gianna Chillà, Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero e Giorgia Pino. Dei 5 talenti di ogni squadra se ne salveranno durante il primo Live solo 4. Tre voci saranno scelte dal pubblico attraverso il televoto e la quarta verrà salvata dal proprio coach. Alla fine della puntata Live di The Voice of Italy resteranno in tutto sedici concorrenti.

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2: KnockOut, Tutte le sfide del 30 aprileThe Voice 2: Stefano Corona e Valerio Jovine, i concorrenti di J-Ax e Noemi che passano ai liveThe Voice 2: Esther Oluloro e Claudia Megré ai Live nel Team PelùThe Voice 2: Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni ai Live nel Team Carrà

Kylie Minogue ospite a The Voice 2: Anticipazioni sul 1° Live - photo
Kylie Minogue ospite a The Voice 2: Anticipazioni sul 1° Live - photo
Kylie Minogue ospite a The Voice 2: Anticipazioni sul 1° Live - photo

Il super ospite del primo Live di The Voice of Italy 2 sarà la cantante australiana Kylie Minogue, che presenterà per l'occasione il suo ultimo album "Kiss Me Once". Raffaella Carra', J-Ax, Noemi e Piero Pelu' duetteranno con i talenti della propria squadra, accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo che trasformeranno le loro esibizioni in vere e proprie performance. L’appuntamento imperdibile è per stasera, 7 maggio, alle 21.10 su Rai 2. Stay tuned!

Kylie Minogue ospite a The Voice 2: Anticipazioni sul 1° Live
Crediti: Youtube, web