Kylie Minogue hot, video e foto del nuovo singolo “Sexercise”

Il video di "Sexercise" secondo singolo dall'album "Kiss me once".
Ecrit par

Il secondo singolo di Kylie Minogue, estratto dall’album “Kiss me once”, sarà “Sexercise”. Su melty.it le foto del video che mostrano una Kylie Minogue hot e che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Kylie Minogue è tornata e vuole farlo rimpiangere a tutte le pop-star appena arrivate tipo Miley Cyrus o Ellie Goulding. Se il video di "Into the blue", prima canzone estratta dal nuovo album "Kiss me once", sembra lo spot pubblicitario di Yves Saint Laurent, “Sexercise” pare promettere atmosfere del tutto diverse e piuttosto hot. Come vi aveva anticipato la redazione di melty.it sarà, infatti, "Sexercise" il secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante australiana. Le immagini di “Into the blue” sono molto chic e mostrano una Kylie elegante e glamour, mentre le prime foto dal videoclip “Sexercise” palesano a pieno quali sono i protagonisti del nuovo album di Kylie Minogue “Kiss me once”: sesso e provocazione.

“Strech it up baby/you take your time though/ I’m burning, push in me/ Let me see you sexercise”, le due strofe di “Sexercise” sono di questo tipo e nel ritornello Kylie canta “Forza piccolo, fammi vedere il tuo esercizio di sesso, senti il fuoco”. Per il look del video Kylie Minogue ha scelto un body bianco aderente e un paio di tacchi rosso fuoco, tanto per far vedere che non ha nulla da invidiare a Miley Cyrus, le cui foto hot dal Bangerz tour hanno dato scandalo. Anzi! La Minogue a 45 anni ha dimostrato di essere più che in forma e le sue curve testimoniano non solo una spiccata femminilità, ma anche molta classe, nonostante gli atteggiamenti ammiccanti. Speriamo che su questo Kylie non ci faccia ricredere quando uscirà il video di “Sexercise”.

Il video di "Into the blue" primo singolo estratto dal nuovo album di Kylie Minogue
Crediti: web