Kylie Jenner sta per partorire: Le news sulla gravidanza

La star Kylie Jenner
Ecrit par

Mentre continua il suo silenzio social, stanno trapelando ancora news su Kylie Jenner e la sua gravidanza: ecco cosa sappiamo.

Da quando a settembre sono iniziati a circolare i rumors su una sua gravidanza, Kylie Jenner è letteralmente scomparsa. La socialite non appare sui social media da un bel po’ di tempo, e chiaramente si stanno dicendo le cose più disparate. C’è chi dice che non si fa vedere perché non vuole svelare la gravidanza, chi perché si è lasciata con Travis Scott, chi perché – non potendo sottoporsi alle solite operazioni di chirurgia estetica – non riesce a sopportare che gli altri la vedano con le sue vere labbra. Insomma, Kylie Jenner dovrebbe però partorire a breve: quali news abbiamo?

Innanzitutto la scorsa settimana è stata portata a casa di Kylie Jenner una culla. La ragazza ormai non esce più di casa, ma non perché abbia qualcosa da nascondere, ma semplicemente perché ha deciso di vivere questo momento così personale per lei, lontana dai riflettori. Una scelta comune a molte star, che quando sono incinte cercano di vivere la gravidanza privatamente. Secondo quanto riportato da una fonte al magazine People, Kylie Jenner alternerebbe momenti di felicità estrema a momenti di ansia per l’arrivo della bambina. Il parto dovrebbe essere fissato per febbraio, e sarà solo dopo la nascita che Kylie Jenner annuncerà il lieto evento.

Crediti: Instagram, Archivi Web, Getty