Kylie Jenner: Il nome della figlia è strano (ed è giallo sul cognome)

La star Kylie Jenner
Ecrit par

La bambina di Kylie Jenner è nata, e la socialite è tornata a pubblicare sui social… svelando anche il nome della piccola.

Anche se non aveva mai confermato, diciamo che era impossibile non credere al fatto che Kylie Jenner fosse incinta. La socialite aveva smesso di comparire in pubblico e più di una volta erano apparse foto (ritoccate, accusava lei) che la mostravano con il pancione. Una volta data alla luce la piccola, Kylie Jenner ha raccontato perché lei e Travis Scott hanno tenuto nascosta la gravidanza. “Mi dispiace di avervi tenuti all’oscuro. Capisco che siete abituati al fatto che vi mostravo tutte le mie avventure. La mia gravidanza è qualcosa che ho deciso di non mostrare al mondo. È stato il momento più bello, potente, e l’esperienza che più ha stravolto la mia vita, e mi mancherà. La mia bellissima e sana bambina è arrivata il primo febbraio, e non vedevo l’ora di condividere con voi questa benedizione”.

In una recente foto pubblicata su Instagram, Kylie Jenner ha svelato il nome della sua piccola: dopo Chicago West, la figlia di Kim Kardashian, ecco che arriva Stormi Webster! Sembra che nel clan di donne più spiate d’America ci sia una passione per i nomi strani, ma stavolta l’attenzione dei fan è stata catturata dal cognome della figlia di Kylie: Webster. Subito si è pensato che Travis Scott non avesse voluto dare il cognome alla piccola, ma state calmi: Webster è in realtà il vero cognome del rapper, e la piccola è sua figlia. Tanti auguri ai neo genitori!

stormi webster ????????

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Crediti: Instagram, Getty, Archivi Web