Kylie Jenner: Ecco la nuova linea makeup ispirata a Stormi

La weather collection di kylie
Ecrit par

Se c’è una cosa in cui Kylie Jenner è maestra, quella è la sua linea di cosmetici: ecco la nuova realizzata in onore della piccola Stormi Webster.

Chi non ama i prodotti di Kylie Cosmetics? La piccola Jenner ha un vero e proprio fiuto in fatto di tendenze makeup, e ogni volta che aggiunge un pezzo alle sue collezioni fa impazzire le teenager (ma anche le donne più adulte) di tutto il mondo. Prima i lipstick, poi le palette, super colorate: Kylie Jenner ha preso questa passione dalla sorella Kim Kardashian, che pure ha una sua linea makeup adorata e ordinata in tutto il mondo. C’è chi a volte ha insinuato che le due fossero in competizione, voce prontamente smentita da Kim che ha spiegato: la sua linea è adatta alle ragazze e donne più mature, quella di Kylie alle teenager. Tutto chiaro?

E proprio oggi sarà lanciata la nuova collezione makeup di Kylie Jenner dedicata alla piccola Stormi Webster. La linea si chiama “Eye of the Storm”, e fa parte della Weather Collection di Kylie. I rossetti hanno dei piccoli fulmini incisi, mentre le palette sono di due tipi, una con colori pastello più chiari, e una con tonalità glitter più decise. Una è perfetta per il giorno, l’altra per la sera: una regala un trucco naturale e leggero, l’altra è particolarmente adatta per smokey eyes glitterati da sfoggiare in discoteca. Scommettete che le palette di Kylie Jenner andranno a ruba in men che non si dica?

Crediti: Instagram, Archivi Web